Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 469
  1. #401
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 7

    <- PRECEDENTE



    Lily: "Vede signorina, ho la necessità di recarmi con il mio cliente dal signor Mangiamorte; essendo il legale del signor Barberini ho diritto ad assistere a questo colloquio" disse con tono freddo e professionale.
    Alex entrò nel panico. Avvocato? Lily? Vestita in quel modo? No, non l'avrebbe mai bevuta... non era possibile che la tipa ci potesse credere... così giovane poi... era logico pensare che fosse un'attrice...
    Il ragazzo, invece, rimase imbambolato a denotare che la bionda receptionist aveva preso con una seria indifferenza le parole di Lily. Aveva telefonato alla sua collega del quindicesimo piano, avvisandola della presenza sua e di un legale e il permesso era stato quasi subito accordato. Si sentì molto stupido: certo, era logico arrivare lì con un avvocato alle calcagna... quello in cui era entrato e che pulsava in quelle mura di vetro, era un mondo fatto di cause, diritti d'autore e avvocati.




    Si infilarono nell'ascensore e Lily premette con un dito tremolante il numero 15, abbandonandosi ad un lungo sospiro di sollievo alla chiusura delle porte. Era sembrata così sicura, così determinata ma, in realtà, era nervosissima e ansiosa almeno quanto lui. Lily, pensò Alex, era bravissima a dissimulare le difficoltà e per questo, la ammirò moltissimo. Eppure, in quella stima, c'era sempre un angolo nero cui lui non sapeva dare un nome.
    Lily: "Spero che anche la prossima tizia mi faccia passare... accidenti, non abbiamo pensato a questa cosa... oddio, hai visto com'era grande la hall? Il bancone mi è sembrato di radica, sai? E l'eco? C'era un'eco pazzesca! Pensi che mi sono vestita in maniera inappropriata? E' uno dei pochi completi che mi ha comprato mia madre prima di partire" fece notare con fibrillazione. La paura era scomparsa e anche l'agitazione: a dominare era tornato l'entusiasmo. Il biondino si fece per un attimo contagiare da quel sorriso ma al bling dell'ascensore e davanti ad un'altra reception, le sue gambe tornarono a tremare. Una donna alta, bionda anch'essa, con degli occhiali che rendevano il suo sguardo impenetrabile, li accolse con una glaciale formalità.




    Ketcher: "Salve e benvenuti alla Soul Production. Sono Miss Margaret Ketcher, la segretaria personale del signor Mangiamorte. Seguitemi, vi condurrò al suo ufficio" annunciò con lo stesso slancio emotivo di un robot. La signorina Ketcher li fece accomodare nella sala d'attesa davanti la porta del maestoso ufficio, arredata con delle poltrone bianche su un pavimento di elegante marmo nero. Lily si guardò attorno con la bocca spalancata dalla meraviglia: l'ambiente era elegante ma freddo, con i toni del bianco e del nero che dominavano ogni più piccolo dettaglio.




    Lily: "Pss Alex... secondo te, Mr Pezzogrosso è un tifoso degli JuvensLama? E' tutto un bianco nero qua..." bisbigliò nell'orecchio dell'amico, che ridacchiò di rimando. Ma si fecero improvvisamente seri quando Miss Ketcher li richiamò alla sua scrivania.
    Ketcher: "Mr Mangiamorte vi incontrerà tra poco... l'ho anche avvisato della presenza della sua amica e per lui va bene. Vi chiamerò tra qualche minuto" replicò gelida. "Presenza della sua amica": Miss Ketcher non s'era bevuta manco per sogno la storia dell'avvocato. Fulminò Lily con il riflesso di quegli occhiali argentei che aveva poggiati sul naso e inarcò con una leggera punta di disapprovazione le sopracciglia. Fu di parola: nel giro di pochi minuti, Alex e Lily videro aprirsi la porta dell'ufficio di Mr Mangiamorte e fare i loro primi passi in quella nuova avventura.




    La stanza era molto ampia, riproponeva i colori della sala d'aspetto e profumava di patchouli; appena sulla sua destra, c'era un'enorme televisione, grande quasi quanto tutta la parete che sembrava lo schermo di un cinematografo e il pavimento era interamente nero, così lucido da riflettere l'ambiente.
    "Lo usa per sbirciare sotto le gonne delle ragazze? Si godrà il panorama delle mie mutandine rosse..." pensò Lily maliziosamente.
    Vicino la vasta scrivania di tek laccato bianco c'era un ragazzo alto, spalle larghe e fisico atletico in un completo grigio, con una cravatta lilla su camicia bianca. Lily sgranò gli occhi per la sorpresa. Lui! Mr Occhiverdi del locale! Possibile fosse lui Adrian Mangiamorte? Si aspettava un uomo sulla quarantina, un pò sovrappeso... insomma, il classico clichè del produttore cinematografico... non certo il bellissimo ragazzo che qualche sera prima l'aveva ammaliata con i suoi occhi color veleno! Dalla luce fulminea che aveva illuminato per qualche istante quel verde del peccato, si accorse che anche lui l'aveva riconosciuta subito. Gli vide anche abbassare per qualche istante gli occhi al pavimento: slippini rossi avvistati.



    Adrian: "Alex Barberini! Sono contento che hai accettato il mio invito a questo colloquio... possiamo darci del tu? Odio le formalità quando devo discutere di cose importanti" esclamò stringendo la mano di Alex.
    Alex: "Certo, signor Mangiamorte... ehm cioè.. sì, non ci sono problemi... ehm..." balbettò con la voce impastata. Improvvisamente, aveva iniziato a sudare e non riusciva a muovere le gambe, come se la consapevolezza dell'importanza di quell'incontro gli fosse piombata dal nulla come un macigno pesante.
    Adrian: "Oh chiamami Adrian... il mio cognome ricorda quello di un becchino" esclamò con un tono cordiale che gli si addiceva poco. Alex aveva già sentito quel tipo di inflessione della voce: il classico dolce suono che nasconde mille insidie.




    Alex: "Ehm ok, cioè Adrian... ecco le presento... cioè ti presento... ehm... Lilith Parker... lei è coinvolta nel progetto che ho iniziato a mettere su per un corto di Nemesis" presentò goffamente l'amica, lottando tra la formalità che sentiva verso quell'uomo e la confidenza con cui lui s'era già imposto.




    Adrian: "Accomodatevi, meglio non rimanere in piedi impantanati... Lilith Parker... e dire che per conoscere il tuo nome m'ero armato di una scorta annuale di gomma alla fragola..." disse con malizia, abbozzando un mezzo sorriso.




    Alla battuta e a quelle labbra, Lily arrossì violentemente mentre si sedeva sulla comoda poltroncina bianca di fronte la scrivania. Si ricordava quanto poco gentile fosse stata quella sera, quella incontrollabile voglia di saltargli addosso che le aveva percorso le membra, quell'insana irrequietezza che l'aveva portata a fuggire via. Ora tutto era lì di fronte a lei, e le mostrava un sorriso beffardo. Un dannato, sensuale sorriso beffardo. Accennò ad una timida smorfia di cortesia con la bocca sigillata e abbassò il capo, fissandosi la manicure color pesco. Sì, se si concentrava a fissare per tutto il tempo le sue unghie e non avesse detto parola, ne sarebbe uscita sana e salva. Bhe, sana e salva forse no, ma per lo meno viva e con ancora le mutandine addosso. Perchè quell'uomo aveva un potere così grande su di lei? Come faceva a metterla in imbarazzo anche solo guardandola? Nessuno aveva mai avuto questo effetto su di lei. Nessuno.
    Alex: "Ehm sì... dicevo, nel cortometraggio che ho iniziato ad organizzare, Lily recita la parte di Christabel e nonostante non abbia molta esperienza, lei..." iniziò a spiegare, ritrovando un pò più di forza.




    Adrian: "Corto? Bhe, spero riusciremo ad accordarci per qualcosa di meglio... Lily nei panni di Christabel... hai buon occhio Alex, anche io l'avrei scelta... mia sorella Melissa mi ha presentato il tuo copione proponendosi come attrice protagonista, ma più lo leggevo e più mi rendevo conto che non è adatta... ecco, in effetti da come la descrivi... Christabel dovrebbe avere proprio l'aspetto di Lily... e poi... bhe, hai degli occhi bellissimi che sono certo di saper mettere in risalto davanti alla cinepresa..." le dichiarò guardandola dritto negli occhi, con cui sembrava averla ipnotizzata.
    Ok. Non poteva farcela. Le sue unghie non erano abbastanza interessanti per dissuaderla da lui. Da Adrian Mangiamorte. Non poteva starsene lì come un baccalà al sole, non era da lei... dov'era finita la sua proverbiale grinta? E così, come un mantra di autoconvincimento, Lily prese forza e cercò, come era solita fare, di rivoltare la situazione e riprendere il controllo.




    Lily: "Ti ringrazio e sono lusingata... ma vorrei premettere che, se sarò scelta, sono disposta anche a seguire senza problemi le indicazione di Alex circa il mettermi delle lenti a contatto grigie e ovviamente sono pronta anche per sottopormi ad un provino in piena regola... come stava per dirti anche lui, so di avere poca esperienza, ma sono una persona che si impegna molto, sul lavoro sono seria e puntuale e so già le battute a memoria di molte scene... ho qui il mio curriculum vitae, comunque, e il mio book fotografico... ho pensato che un produttore importante e serio come te ne volesse prendere visione" disse tutto d'un fiato cercando, vanamente, di reggere il suo sguardo.
    Sì, quello era lo spirito giusto! O forse era sembrata troppo ansiosa e nervosa tanto da parlare a raffica come un'esaurita? Pazienza, ormai le parole erano uscite di bocca e non poteva ritirale.




    Adrian: "Non abbiamo ancora focalizzato i dettagli ma tu sei già pronta, eh?" le insinuò di nuovo con quel mezzo sorriso che sembrava avere dei poteri soprannaturali, tipo sciogliere iceberg dell'Antartide.
    Lily: "Sono nata pronta, io" affermò con una sicurezza che aveva ripescato da meandri molto profondi e bui, stavolta riuscendo a guardarlo dritto in quel verde d'assenzio.
    Adrian: "Bene, mi piacciono le persone nate pronte" rispose soddisfatto, ammiccando verso di lei come se stesse elaborando chissà quale piano segreto.
    Lily gli sorrise di rimando ma i suoi occhi si incantarono sulla mezzaluna delle sue labbra, che ora lui si stava accarezzando con l'indice e il medio della mano destra. Sleale! Di solito, era lei a usare queste tattiche di seduzione! Scosse un pò la testa, scacciando l'idea che lui ci stesse provando e portò lo sguardo di nuovo alle sue graziose unghie.

  2. #402
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6



    Alex: "Sì, la questione degli occhi grigio-verde di Christabel/Marine è piuttosto importante... ecco, io non vorrei sembrarti maleducato o ingrato, so che questa è una grandissima occasione per me, ma... se non posso avere Lily e con quella tonalità degli occhi ecco... io posso anche accontentarmi del cortometraggio" intervenne provvidenzialmente il biondo, mostrando un coraggio di cui non lo si sospettava capace.




    Adrian: "Sai Alex, io sono un uomo ricco... e potente. Nel mio libro paga ho i migliori avvocati esperti di copyright di tutto il paese, ho il tuo copione e mi sarebbe facile, come rubare le caramelle ad un bambino, far risultare l'iscrizione alla Simae a nome mio... ma magari manco l'hai fatta... ma non è il mio stile. Mi piace collaborare con la gente in sincerità e tranquillità, senza odi o tensioni nascosti. Ho fatto preparare un contratto cui sottoporti, io compro la tua storia pagandola molto bene e ti do una piccola percentuale sui diritti ma ovviamente sia chiaro, non gestisco un ente di beneficenza, ci voglio guadagnare da questo film... in cambio ti darei, comunque, la possibilità di effettuare le scelte artistiche, il mio istinto mi suggerisce che sei un tipo in gamba. Ci sarebbe da discutere su alcuni pezzi da rendere più fruibili per il pubblico, ma sono famoso per essere un tipo alla mano e di buon senso, non farti mai problemi nel propormi un tuo dubbio o perplessità... fa leggere questo a un tuo avvocato di fiducia, vorrei, però, riaverlo firmato entro tre giorni" argomentò con sicurezza passando un tomo di fogli ad Alex.
    "Per la questione Lily... ti offro un provino in piena regola domani alle 17 in questi uffici, su questo biglietto da visita c'è il mio numero di cellulare e quello di Miss Ketcher... appena sei nella hall, chiama uno dei due e aspetta che qualcuno ti accolga. Sono ansioso di conoscere le tue doti recitative" disse passando alla brunetta un cartoncino plastificato finemente decorato.




    Fuori dall'edificio e rischiarati dalla luce dei lampioni di sera, Alex e Lily procedevano il loro cammino silenziosi. Alla ragazza sembrò quasi di sentire gli sforzi che il cervello dell'amico faceva in quell'istante e un pò si mise a rimuginare anche lei su quello che era accaduto in quell'ufficio. Adrian era stato affabile, cordiale e aveva fornito loro una grande occasione, dovevano essere lì per quella strada a sprizzare gioia da tutti i pori ma così non era. Anche vero che nell'ultima frase dell'uomo circa il provino, c'era stato qualcosa di allusivo. Forse, si aspettava che lei dovesse andare a letto con lui per la parte?




    Lily: "Adrian è stato gentile... mi aspettavo una specie di panzone burbero e maniaco, invece..." abbozzò con voce titubante. Bhe, un pò maniaco, in effetti, lo era.
    Alex: "Già" replicò secco.
    Lily: "Ti ha fatto un'offerta grandiosa, pensi che accetterai?" insistette fingendo curiosità.
    Alex: "Penso di sì" risposte apatico.
    Lily: "Fantastico, no? E' un sogno che si realizza e che molti ti invidierebbero..." fece notare con allegria forzata.
    Alex: "Già"
    La brunetta sbuffò alquanto scocciata. Se doveva sentirsi triste, voleva almeno saperne la ragione.




    Lily: "Oh Ale, la pianti coi monosillabi? Mi dici che diavolo ti prende e a che cosa stai pensando?" sbuffò scocciata, facendo fermare l'amico.




    Alex: "Al fatto che non dovrebbe esistere certa gente su questo pianeta" apostrofò serafico. L'avrebbe preso a pungi durante il colloquio. Era geloso, geloso di come lui aveva cercato di sedurre Lily ma... c'era dell'altro.
    Lily: "Intendi Adrian?" domandò conoscendo già la risposta. Certo, solo Mr Occhiverdi poteva provocare tutta quella riflessione.
    Alex: "Sì... non dovrebbe esistere gente con così tanto potere nelle mani" fece notare rabbuiando lo sguardo.




    Lily: "Sei esagerato, è solo un produttore cinematografico, mica il Papa! Ti sta dando una grande chance quando, l'ha detto, poteva fregarti senza manco dirtelo. E' un tipo a posto... e sono rari i tipi a posto nel mondo dello spettacolo" affermò con decisione. Le venne in mente suo fratello Angel: anche a lui le cose troppo facili non stavano mai bene e non era mai capace di godersi anche la più piccola vittoria, sempre lì a trastullarsi con deliri morali che non stavano nè in cielo nè in terra.




    Alex: "Lily sei un'ingenua... vedi, mentre tu sbavavi per i suoi muscoli, io ho ascoltato bene le cose che mi ha detto... quella della Simae... era una velata minaccia... ma che dico... l'ingenuo sono io, che ho pensato davvero di avere una scelta... la scelta di non andare a quest'incontro, in realtà, non l'ho mai avuta! Da quando il mio copione è finito nelle sue mani, sono diventato un suo burattino... pensi che lui non sapesse che non ho pensato affatto a iscrivere Nemesis alla Simae, pensi che lui non abbia controllato questo importante dettaglio? Siamo stati due pesciolini rossi nella tana dello squalo... e sai cosa fanno i pescecani come lui? Ti offrono quello che desideri, e noi volevamo una grande occasione... ed eccoci serviti, signori e signore! E in cambio, cos'avrà voluto mai? Niente di che, solo la nostra libertà, la nostra anima! Da quando ha posato gli occhi su di noi, non siamo più liberi di fare nulla... Adrian Mangiamorte ti dà il mondo intero, ma se non segui il suo, di copione, ti ritrovi con meno di quello con cui eri partito..." esclamò con teatralità. Il biondino abbassò subito gli occhi per fissarsi i piedi: no, non doveva andare così. Inoltre, gli bruciava sempre di più il fascino che sembrava esercitare su Lily. Ne aveva il diritto di essere geloso oppure no? Era tutto così confuso!
    La ragazza lo fissò un pò sorpresa da quell'uscita, ma poi, meravigliando ancor di più un ipotetico pubblico, esordì con un ragionamento sorprendente.




    Lily: "E allora? Quando hai scelto di fare lo scrittore di cinema, pensavi di entrare nella terra degli unicorni rosa? Bhe Ale, gli unicorni rosa non esistono, ma il mondo dello spettacolo te li vende lo stesso... prende un cavallo, lo dipinge di rosa e sulla fronte gli appiccica un corno di plastica con la vinavil... e voilà, il tuo unicorno rosa! Non importa a nessuno che quello in sostanza non sia un unicorno vero, ma davanti ad una cinepresa lo diventa e tutti iniziano a credere che gli unicorni esistano davvero... ok, sto divagando, il senso del mio discorso è che questo è il mondo, la via che hai scelto, queste sono le sue regole, ora dovresti solo concentrarti ai soldi che piglierai, al lavoro sul tuo film e al fatto che a molti questa opportunità mefistofelica non è stata data..." spiegò con concitazione. "Show must go on" si ripeteva nella mente. Indubbiamente, c'era qualcosa di perverso in tale logica, ma quando lei aveva scelto di fare l'attrice, se n'era presa il carico.
    Alex: "Mefistofelica..." ripeté come assorto in altri discorsi.




    Lily: "A parte i muscoli caro mio, l'ho notato anche io che gli stavano per spuntare le corna e la coda e che stava per farti firmare col sangue passandoti una penna fatta di anime di dannati in stile Simpson"
    A questa immagine i due scoppiarono in una fragorosa risata. Un accento malizioso, con un Adrian in mutande di pelle e a torso nudo con due belle corna rosse in testa, Lily ce lo mise volentieri nella testolina.




    Alex: "Hai crudamente e crudelmente ragione... farò leggere comunque il contratto a mio padre... è un avvocato societario, qualcosa di sta roba capisce... tanto, non ho scelta e come hai detto tu, meglio occuparsi di come gestire questo progetto e fin dove si spinge il buon senso di Mr Mangiamorte" disse con un tono di voce più sereno. Certo, il verme della gelosia restava.




    "Però accetta un consiglio: io forse rischio di buttare all'aria quest'occasione per la mia intransigenza morale, ma tu rischi lo stesso. Ho visto come ti guardava... e come lo guardavi tu... Lily, non voglio fare la parte del fidanzato geloso, non ne ho manco il diritto ma se davvero non vuoi passare per l'ennesima sciacquetta che entra nel suo letto, domani al provino comportati da professionista e dimentica per un attimo la tua impulsività" continuò quasi pregandola. Il pensiero di Lily a letto con lui lo fece stare male. Ma si era ripromesso di portare pazienza, una scenata in piena regola l'avrebbe solo allontanata.
    Lily dal canto suo pensò che Alex su questo avesse pienamente ragione: mettendosi a letto, si ripromise di non fare sciocchezze e comportarsi con maturità e professionalità. Non sarebbe stato facile ma doveva dimostrare a se stessa di non essere solo la ragazzina capricciosa che la credeva suo padre, ma di essere pronta, di essere una giovane attrice pronta ad affrontare in maniera adulta il mondo davanti a sè.

  3. #403
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    SI ma.... quelle mutande di pelle? Ne vogliamo parlare? ahahahahah
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come Adrian si rigira Lily, visto che ha deciso di fare la "ragazza seria" sicuramente indosserà un bel paio di pantaloni, così quel pavimento a specchio non rifletterà alcuna mutandina! Mi meraviglio di quanto sia brutta la segretaria personale di Mr MAngiamorte, è un tantino bruttarella! Comunque la scena in cui lei entra nel suo ufficio e lo vede in tutta sua bellezza, mi ha tanto ricordato 50 sfumature di grigio, quando Ana (che diminutivo!) incontra per la prima volta Mr Grey, ovviamente la tua scena ha reso di più U_U

  4. #404
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Il problema che sto capitolo l'ho scritto prima di sapere dell'esistenza di quella cacca U_U Eh già, è bruttina: Adrian ha bisogno del suo cervello, non delle sue grazie U_U Lily sta ridendo per quella "seria" XD Penso ci sarà uno stupro nel prossimo capitolo, non so chi da parte chi XD

  5. #405
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Finalmente un aggiornamento! Prendete esempio Diaristi!
    Comuuunque, anche a me ha ricordato 50 Sfumature di Grigio! E ovviamente la cosa è mooolto positiva! Anche le segretarie bionde. Oddio, non è che Adrian ha le stesse "abitudini" di Mr. Grey? Sarebbe interessante... XD
    Mi dispiace un po' per Alex però, ne rimarrà ferito?
    Oddio ma Adrian seriamente interessato per qualcuna non riesco manco a immaginarmelo! Sono sempre più curiosa di vedere che piega prende questa storia...
    Ma il provino ce lo farai vedere? Lily si comporterà bene? Sì dai... Sicuramente è Adrian quello monello...
    Che carino Angel, oh!
    Paziento per il proseguo, sperando non tardi molto! Nel frattempo mi rileggo questo capitolo, non vorrei aver perso qualche dettaglio... U_U
    Dylan mi manca un pò.

  6. #406
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Le bionde le ho prese da là, ma la Ketcher era in programma che fosse bionda (le antipatiche le faccio tutte bionde U_U)... chissà se c'è qualche stanza rossa nella Soul Production Adrian è un personaggio complesso, le sue sono sfumature di nero U_U Alex c'è già rimasto un pò di cacca, chissà che Lily avrà pietà di lui (ma anche no U_U) Ovviamente ora partiranno anche i dietro le quinte di Nemesis.... piccolo spoiler... chissà cosa succederà quando dovranno girare la scena di Marine e Josh nella doccia E chissà quale pezzo Adrian farà recitare al provino U_U Niente, devo smetterla di mandarli a studiare dalle suore, è per quello che sono maniaci U_U Angel è tanto caruccio *_*

    Dylan tornerà presto con una bella ministoria spin off Devo fare solo le foto del primo capitolo U_U

  7. #407
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    io non ho letto 50 sfumature di grigio, le mie letture sono più intellettuali, per esempio il diario di mary, dove a un certo punto mi spunta un tizio con mutande sadomaso e corna , pensavo che dopo l'unicorno rosa storpio (sembra che gli manchi una zampa) avevo visto tutto, e invece.. cmq.. quando s'azzuffano sti due? già ce li vedo.. Lily che gli sventola il perizoma rosso e Adrian con le corna da toro che si prepara alla carica. Nel caso non dovesse succedere.. me la fai una fantasia-fumetto così??

  8. #408
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Adrian
    Hahahaha povera la nostra Lily, le ci vorrà un grosso autocontrollo il giorno dopo XD Anche perchè Adrian dopo lo spettacolo degli slip rossi penso le tenterà tutte XD
    Povero Alex mi fa una gran pena...è così ingenuo e innocente. Ha i suoi valori, ma si è scelto come appunto ha fatto notare Lily un mondo ben poco adatto alla sua moralità. Ovvio che Adrian potrebbe rigirarselo come un calzino, ma non solo lui. Qualsiasi produttore potrebbe farlo...quindi o accetta dei compromessi o Nemesis resterà nel cassetto della sua camera
    Lily da parte sua è per fortuna riuscita a cacciare un pò di grinta, mai vista così impacciata tranne la sera dell'incontro con Adrian
    Credo che tra questi due ci sarà presto una scena a luci rosse ma di quelle da censura U_U Altro che quella con Alex XD
    Con Alex può esserci qualcosa di più oltre la passione. Con Adrian è quel tipo di passione che ti stravolge e non ti fa capire più nulla. Staremo a vedere gli sviluppi di questo triangolo!
    Attendo con ansia il prossimo capitolo col provino! Non so cosa aspettarmi...la suddetta scena a luci rosse o una Lily matura e professionale che riesce a controllare i suoi istinti? Non so perchè ma mi sento che sarà un compromesso tra le due cose U_U
    Aggiorna presto, ci hai fatto attendere troppo...TROPPO!

  9. #409
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Il fumetto signorina Archisim le sarà consegnato in tempi celeri U_U magari cerco di fare le pose io stessa U_U Triangolo? Perchè limitarsi alla trigonometria quando il mondo della geometria è così vasto? Lily è stata un pò in imbarazzo certo, ma ricaricate le pile, cercherà di essere più grintosa solo che stavolta troverà pane per i suoi denti U_U Edit: Già, che fine ha fatto la quarta zampa D:

  10. #410
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Finalmente è arrivato il capitolo
    Resto sempre stupida da quanto i tuoi personaggi siano reali.
    Mi aspettavo la reazione di Alex...alla fine Adrian gli ha fatto una minaccia non tanto velata..
    Certo che fa strano vedere una leonessa come Lilly diventare un gattino sotto lo sguardo di Adrian.
    Non vedo l'ora di vedere il provino

    Ps: sistemi l'indice signorina Mary U_U
    Ultima modifica di saphira_84; 25th January 2013 alle 10:59

 

 
Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •