Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 469
  1. #421
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Domani inizio le foto della seconda parte, già proprio gnocca sta costumista U_U Grazie sono contenta che sia arrivato tutto, la stesura è stata faticosa perchè ho tentato di snellire coi dialoghi ma allo stesso tempo di rendere tutto intimistico.. ho fatto un macello insomma XD Con le foto soprattutto, non mi piace la luce che c'è in quel cavolo di grattacielo U_U Questo è un capitolo importante perchè spiega qualcosa del carattere di Adrian anche, soprattutto in ciò che non viene detto e ho fatto qualche anticipazione... il quadro prende forma

  2. #422
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    E chi se lo aspettava?
    Io Lily l'ADORO!Mi ipnotizzi Mary!E' tutto cosi DANNATAMENTE coinvolgente e intrigante!Ho voluto aspettare, e l'attesa è stata ripagata con una piacevolissima sensazione.Sono soddisfatta dal coraggio che Lily ha mostrato,e sono piacevolmente affascinata da Adrian che si è lasciato andare ad un dolcissimo abbraccio quando Lily ha recitato la parte di Christabel.Cosa nasconde la sua anima?Si è forse intravisto un puntino luminoso?Mmmh..Il primo incontro mi ha spiazzato e non poco perche Adrian ha fatto intendere ai nostri beniamini che firmando li avrebbe avuti in pugno..A questo punto mi domando:come controllerà le loro vite?Diventeranno davvero dei burattini come pensa Alex?E quando il biondino verrà a conoscenza del provino come reagirà?La gelosia che cerca di tenere a bada è la reazione ad un sentimento forte che prova per Lily..E' tutto cosi ben studiato!E io adoro la trama che hai sviluppato.E' tutto cosi sofisticato e particolare!Aspetto il seguito con impazienza!Ah la Meg la è favolosa!Complimenti Mary sei bravissima!
    Ovviamente *sbavo*aspettando il seguito

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  3. #423
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Grazie Lvx *_* Un puntino luminoso per Adrian o un piccolo buco nero per Lily? Mi piace l'idea di ambiguità che mi sono fatta in testa, spero di riuscire a renderla Meg apparirà spesso, soprattutto nel capitolo 9, dove vedrai di più cosa Adrian ha in riserbo per i fanciulli Niente di diabolico a primo acchito ma... U_U Meglio mettermi al lavoro con la parte 2, rischio che venga eletto il papa prima di finire sto capitolo ù_ù

  4. #424
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Lily, sei troppo audace per i miei gusti! Anzi che la tua creatrice ti ha fatto coprire con i capelli, altrimenti neanche quelli!
    Ma ora l'amico biondino che dirà? Aurora? Angel? Voglio vederli tutti!
    Adrian in blu invece non è male dai! Molto bella la scena del provino e della trasformazione in Christabel! XD Che ricordi!
    Ma ora ci farai vedere come andrà questo appuntamento?

  5. #425
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    rischio che venga eletto il papa prima di finire sto capitolo ù_ù
    Le ultime parole famose!

  6. #426
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Egocentrici ù_ù

  7. #427
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    CAPITOLO 8 - IL PROVINO - SECONDA PARTE

    Dove eravamo rimasti: Adrian e Lily stanno per uscire a cena, ma lui l'accompagna prima a casa così può cambiarsi. Sono nel condominio della ragazza e stanno per entrare nell'appartamento.




    Incrociarono però la signora Graham, che fulminò Lily con un rimprovero sulle regole condominiali di non portare uomini a casa, ricordandole la scena poco edificante con Alex. L'imbarazzo e la furia stavano per esplodere nella ragazza che fu provvidenzialmente fermata dallo charme di Adrian, che si avvicinò all'imponente signora porgendole la mano con eleganza.
    Adrian: "Ci perdoni signora, sono Adrian Mangiamorte e non volevamo assolutamente infrangere le giuste regole che ha imposto nel condominio... stiamo per uscire a cena, quindi dovrà sopportare la mia presenza per poco ancora" le disse con un tono mellifluo.
    La signora Graham si accese di rosso scarlatto, intimidita e affascinata da quell'uomo così garbato e bello. Lo rassicurò sul fatto che le regole potevano essere ignorate, soprattutto se si trattava di lui, e si congedò sospirando. Lily assistette alla scena con enorme stupore. Un sorriso, una frase appropriata ed era riuscito a sedurre quella megera! Lo guardò con aria di sufficienza e disse: "Bravo, vedo che ti ci vuole poco a sedurre le donne.. bhe oddio, non so se biologicamente sia corretto definire la Graham una donna...". Ridacchiarono come vecchi compagni di scuola mentre la brunetta girava la chiave nel chiavistello, aprendo la porta di casa.




    Lily: "Aury! Gin! AAAAAAAAURYYYYYY!" urlò verso il corridoio.
    Adrian: "Aury è tua sorella, vero? Urli sempre il suo nome anche a casa?" chiese con sarcasmo.
    Lily: "No, a casa a Sunset tendo ad urlare Maaaammaaaa" rispose sagacemente.




    Adrian: "Ah bhe, la mamma è sempre la mamma" disse alzando le mani in segno di resa.
    Aurora uscì dalla sua stanza borbottando l'inutilità di gridare in un appartamento così piccolo ma si gelò davanti alla figura dell'ospite inatteso che si vide davanti.




    Lily: "Adrian ti presento Aurora, la mia sorellina gemella... ci somigliamo vero? Siamo eterozigoti ma ci somigliamo tanto lo stesso, vero? Aury, lui è il produttore della Soul Production di cui ti ho parlato, stiamo uscendo a cena per definire alcuni dettagli e devo mettermi un vestito più adeguato... puoi offrirgli tu un caffè? Prometto che faccio presto!" la pregò dirigendosi già in camera.
    Aurora: "Uh ok... ehm... salve Adrian, si accomodi, spero che il mio caffè non le farà ribrezzo... non sono bravissima a prepararlo..." si scusò timidamente. Dovevano dare un Oscar o un Nobel per l'abilità di Lily di metterla in queste situazioni imbarazzanti. E se non fosse stata vestita? E se avesse indossato una delle sue famose tutone di flanella? A volte Lily faceva proprio uscire dai gangheri.
    Adrian: "Oh dammi del tu e non preoccuparti del caffè, ho lo stomaco di ferro, bevo qualsiasi cosa" disse cordiale sedendosi al tavolo della cucina. In effetti, le due sorelle si somigliavano molto, ma Aurora aveva gli occhi verde acqua ed aveva i capelli più scuri, mentre quelli di Lily avevano dei deliziosi riflessi rossi che gli erano sembrati naturali.
    Aurora: "Buon per me allora... volevo subito dirti che siamo contentissimi in famiglia di questa opportunità che stai dando a Lily, è straordinario che un uomo importante come te si è interessato proprio a lei..." rispose mentre era intenta a preparare il caffè.




    Adrian: "Tua sorella merita tutta la mia attenzione, il provino di oggi è andato meglio di quanto potessi sperare..." insinuò un doppio senso con uno sguardo ammiccante, ricordando lo strip tease cui aveva assistito nel suo ufficio.




    Aurora: "Bene! Spero non abbia fatto la sciocchina... lei è un pò... impulsiva, ecco... ma quando lavora su qualcosa è seria e affidabile" rassicurò porgendogli la tazza della bevanda bollente.
    Adrian: "Sì, ho visto... anche se delle due, quella affidabile mi sembri tu... mi ha detto con molto vanto che studi medicina... è molto fiera di tutta la sua famiglia... devi essere un tipo in gamba, non è facile entrare alla facoltà di medicina della Bridgeport University"
    Aurora: "Sì ho studiato molto per quel test... ma non sono proprio un tipo in gamba... semplicemente sono secchiona, studio molto... anche se tenere il passo con i corsi non è facile..."
    Adrian: "Io sono andato ad Harvard e ho frequentato economia... so che significa faticare a seguire i programmi... ma non devi sottovalutarti, se l'università ti ha scelta, ha avuto i suoi buoni motivi, quindi puoi farcela"




    A vederlo così di primo impatto, dava l'impressione di essere un uomo antipatico e irraggiungibile. Invece, Adrian Mangiamorte fece un'ottima impressione su Aurora. Certo, iniziava a capire tutti quei sospiri e quelle esclamazioni concitate con cui sua sorella lo aveva descritto, ma sembrava anche un tipo con la testa sulle spalle, lontano dalla reputazione di festaiolo e donnaiolo che ricamavano sui giornali. Appena Lily gliel'aveva nominato, Aury s'era informata ed era un pò preoccupata che sua sorella avesse a che fare con un tipo così dissoluto. C'era ancora qualcosa che non la convinceva in quegli occhi verde veleno che la osservavano mentre sorseggiava il caffè, ma la giudiziosa ragazza non volle farsi vincere dai pettegolezzi. D'un tratto sentirono il richiamo di Lily, che nel corridoio annunciò di essere pronta.




    Lily: "Troppo elegante?" chiese con un tono malizioso.
    Adrian: "Wow... mi viene sempre la solita parola quando penso a te... perfetta... per la cronaca, sei perdonata" rispose con complicità.
    Lily: "Uh davvero? Il caffè di Aury era buono?"




    Adrian: "Non era malvagio ma è per... bhe, con questo vestito ti faresti perdonare qualunque cosa"
    Lily: "Bene, allora ho scelto adeguatamente"
    Da bravo gentiluomo, Adrian aprì la portiera del posto del passeggero del suo bolide per permettere a Lily di uscire, così da poter entrare nel lussuoso ristorante francese in cui li aspettava un bel tavolo nella zona vip.

  8. #428
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8



    Un paio di fotografi fermarono l'uomo e gli chiesero delle foto con la sua bella accompagnatrice e lui, con un sorriso disarmante, si prestò al gioco della posa. La sala era ampia e raffinata, straripava lusso da tutti gli angoli e dominava un elegante bianco sulla mobilia e sui pavimenti. Seduti al loro bel tavolo riservato, Adrian ordinò ostriche e champagne e iniziò una briosa conversazione. Le chiese della sua famiglia, della sua vita, dei suoi studi ma la brunetta passò il tempo più a parlare di Marshall che del resto.




    Lily: "Stiamo qui a parlare di me quando sei tu quello con la vita interessante... quando ho detto a mia madre di Nemesis e le ho parlato di te, lei ti conosceva e mi ha detto che tua madre è una cliente della sua galleria e che si ricorda di te per via di un fatto di cronaca successo qualche anno fa... l'omicidio Knight, era su tutti i giornali... accidenti, deve essere stato terribile stare chiuso là in quella casa con degli assassini in giro..." chiese curiosa.




    Adrian: "Già, vedere una cara amica di tua madre morirti davanti agli occhi non è certo una gradevole esperienza... restai un pò scosso ma mi feci forza e cercai insieme agli altri una via di uscita... sono ancora in contatto con alcuni di loro, queste esperienze creano un legame molto forte con gli altri" spiegò con gravità.
    In realtà, ad Adrian della morte della signora Carmen Knight non era importato un fico secco, ma alle fanciulle piacciono i tipi sensibili che si ritrovano nei guai, no? Quell'episodio della sua vita sembrava ora così lontano, eppure ogni tanto ci tornava con la mente, anche perchè s'erano create delle buone alleanze d'affari dopo quella storia.




    Lily: "Io sarei rimasta terrorizzata... e scioccata poi a scoprire i colpevoli... mamma mia, ma come hanno potuto fare una cosa simile?" domandò contrita.




    Adrian: "Se ci fossi stata tu, il mio soggiorno sarebbe stato più piacevole..." insinuò maliziosamente, sollevando la coppa di champagne come un brindisi accennato. Non gli era mancata la compagnia femminile nella Knight's Mansion, ma non era carino dire che mentre una vecchia crepava sotto i suoi occhi, lui pensava alle belle forme di una delle cameriere. Già, come dimenticare la bella Flora?
    Lily: "Sei nato per adulare, eh? Bhe, a me piace essere adulata..." disse con sensualità, prendendo anche lei il calice e rispondendo al brindisi.
    In macchina, parcheggiati davanti casa di Lily e nel momento del saluto, le bollicine dello champagne stavano per tradire il proposito della ragazza di non cedere al fascino di quell'uomo così attraente. Lottando con la parte di sè che non voleva lasciare quell'abitacolo e il mezzo sorriso di Adrian, che palpitava sesso da tutti i pori, Lily si fece forza, e scese dall'auto salutando il suo cavaliere.
    Lily: "E' stata una serata piacevolissima... ti farò avere il contratto il prima possibile e bhe... ti chiamo io o tu?" chiese prima di chiudere lo sportello.




    Quanto era sexy il suo decolté? S'era dovuta piegare molto, essendo la Gallardo un'auto sportiva molto bassa, per potergli fare questa domanda e il panorama non era niente male. Superbo. Lily Parker aveva decisamente il paio di tette più superbo che avesse mai visto.
    Adrian: "Ti chiamo io, così ti informo sulla riunione dello Staff... anche io sono stato benissimo, si potrebbe rifare se ne hai voglia... magari con un finale più... intimo" propose audacemente.




    Quanto era dannatamente e impudentemente bello quando faceva queste proposte indecenti? Lily gli sorrise e mentre osservava l'auto correre via lontano ebbe una punta di rimpianto, che però la sua coscienza mise subito a tacere. Non doveva cedere a quell'uomo: lui era più forte di lei, se lo sentiva, e lei sarebbe certamente capitolata.

  9. #429
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Sì, Adrian è sinceramente dispiaciuto per l'omicidio Knight, si vede... XD
    Povera Aury! XD Che carina la sua maglietta!
    Molto elegante Lily e brava! Resisti!
    E ora chi chiamerà chi? Quando chiama Adrian? Ho il sospetto che lo farà molto presto! XD

  10. #430
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Ma siiii diciamolo pure che s'intratteneva con la bella cameriera! Speriamo Flora non mi schiatti nella casa XD
    Secondo me questa telefonata arriverà molto presto, Adrian sta assumendo un altro profilo, è sicuramente un ricco manipolatore sciupafemmine, ma è molto determinato ed intelligente, si è laureato ed ha fatto carrira velocemente, sicuramente non ha avuto una infanzia ricca d'amore e affetto, le questioni di famiglia c'entrano sempre con quelli che hanno questo carattere, magari Lily con il suo caratterino riesce a farlo sciogliere un pò sentimentalmente.

 

 
Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •