Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 12 di 144 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1435

Discussione: The Sims 3 Ambition

  1. #111
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    ocacate
    Età
    25
    Messaggi
    810
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Sims 3 Ambition


    The Sims 3 Ambitions - Avrai voglia di cambiare professione ogni giorno, per provarle tutte!
    Entra nel vivo dello sviluppo di The Sims 3 Ambitions con un nuovo episodio del diario degli sviluppatori! Oggi Grant Rodiek, Associate Producer di The Sims 3, ci racconta le giornate tipo di tre Sims dalle professioni molto particolari.

    Alcuni giocatori di The Sims non escono mai dal complesso catalogo di acquisti architettonici della modalità* Compra o dal creatore di Sim, ovvero la modalità* Crea un Sim. Non abbiamo assolutamente nulla da ridire, ma non potevamo mancare l'opportunità* di incoraggiare questi giocatori così creativi a entrare nella modalità* Vivi di The Sims 3 Ambitions.

    Le carriere di progettista architettonico e di stilista, ma anche quelle di tatuatore, rispondono a questa precisa esigenza. Ecco alcune "giornate tipo" dei Sim in queste professioni!

    Progettista architettonico, giorno 10: come progettare una zona living per veri uomini?

    Il mio Sim, Grant Duders, si è costruito una certa reputazione nella comunità* come progettista architettonico emergente. Non è ancora abbastanza affermato da aggiudicarsi lavori ben pagati come riarredare intere case o riprogettare cucine, ma per fortuna un appassionato di sport della zona vuole avere LA stanza ideale per assistere agli eventi sportivi insieme agli amici. Essendo un uomo, Grant Duders capisce la psicologia maschile e accetta volentieri l'incarico.

    Prima di iniziare il lavoro, faccio chiacchierare Grant con il padrone di casa per saperne di più sui suoi gusti; scopro così che il cliente ama l'aria aperta ed è uno snob. Queste sono informazioni preziose che posso utilizzare per definire il progetto.

    Tenendo ben presenti i tratti del cliente appena appresi, inizio i lavoro di rinnovo. Entro così in una variante delle modalità* Costruisci e Compra chiamata modalità* Rinnovo. Nell'angolo superiore sinistro appare l'elenco dei requisiti del cliente, che ogni volta sono diversi; non c'è da stupirsi che sia così, perché ogni cliente è unico. Per la stanza da intrattenimento, il cliente vuole un grande televisore, un bar, un comodo divano e un biliardino. Sembra facile, ma il budget a disposizione è limitato e non c'è molto spazio per collocare tutti quegli oggetti!

    Siccome il mio cliente è uno snob, so che non vuole dare l'idea di un lavoro fatto al risparmio, così scelgo solo oggetti della migliore qualità*; tuttavia, mi resta così meno denaro per la nuova pavimentazione e le decorazioni aggiuntive. Il grande televisore è montato sulla parete per risparmiare spazio, e questo è un vantaggio per me.

    Un buon metodo per venire incontro all'amore per l'aria aperta del mio cliente è comprare numerose finestre. Ormai mi resta pochissimo denaro, ma trovo delle finestre che aprono moltissimo lo spazio e creano un'atmosfera rustica e mascolina.

    Prima di uscire dalla modalità* Rinnovo, ricontrollo il lavoro per assicurarmi che la stanza non sia troppo ingombra e che gli oggetti non siano collocati in modo da essere inutilizzabili per il cliente di Grant Duders. àˆ sempre possibile alternare le modalità* Rinnovo e Vivi quando si desidera condurre ulteriori ricerche sul cliente, oppure addirittura dipingerne un ritratto per aggiungere un tocco speciale.

    Grant Duders riferisce al cliente che il lavoro è finito, e io sono un po' nervoso mentre il cliente si muove nella stanza per esaminare il mio lavoro. Ho scelto i colori giusti? Il divano gli piace? Per fortuna, il cliente apprezza moltissimo e Grant Duders riceve un'ottima valutazione. Oltre a essere soddisfatto che io abbia comprato tutto quel che ha chiesto, ha notato che ho aggiunto delle finestre per permettergli di vedere bene all'esterno. Il cliente offre al mio Sim qualcosa da bere per inaugurare il nuovo bar, ma l'offerta viene declinata perché il mio Sim deve concentrarsi sul lavoro di oggi. A proposito: Grant Duders ha appena ricevuto una promozione, il che significa nuovi clienti e decine di potenziali lavori!

    Stilista, giorno 2: quando un nuovo taglio di capelli cambia la vita!
    Gli stilisti hanno un paio di forbici che possono fare felici i clienti o rovinargli la giornata. àˆ una grossa responsabilità*, ed è proprio per questo che Katy McMenace è attratta da questa professione. Il salone locale aveva delle postazioni stilistiche libere, e Katy sembrava abbastanza elegante per lavorare lì; purtroppo, spesso l'apparenza inganna.

    Povera città*!

    Katy ha un senso della moda un po' sbarazzino, ma la cosa peggiore è il suo catastrofico livello di abilità*. D'altra parte, quasi nessuno nasce brillante stilista: è un'arte che bisogna imparare e affinare con il tempo.

    La prima cliente (o vittima?) di Katy ha chiesto una nuova pettinatura, perché aveva iin programma una cena importante. Ho fatto fare a Katy una breve conversazione con la cliente, dopodiché si è messa al lavoro. A questo punto, si passa a una nuova versione di "Crea un Sim" orientata alla moda: ho esaminato le alternative e ho optato per un taglio corto che mi sembrava abbastanza seducente e allegro per una cena romantica. Purtroppo le perfide mani di Katy hanno partorito un'orribile permanente che non sembrava neppure di questo pianeta; forse proveniva da una dimensione malefica.

    Quasi inutile dire che il lavoro è andato male e che la cliente se n'è andata "lievemente" inviperita. La sua permanente era così eccessiva che sembrava vibrare.

    Il secondo giorno è arrivata una nuova cliente che voleva un restyling completo: capelli, abiti e tutto quanto. Dopo avere avuto una crisi di mezz'età*, desiderava dare una svolta al suo look.

    Katy si è occupata di lei.

    La cliente sembrava un po' rigida e riservata, come se non le capitasse mai di uscire a godersi la vita. Ho scelto una gonna sexy e leggermente provocante, e una camicia stampata con un bellissimo motivo. Al posto della coda di cavallo, ho scelto un nuovo taglio molto sciolto. Era il caso di sbizzarrirsi!

    Poi però ho capito una cosa: Katy non è nata per fare la stilista, e non sarebbe mai diventata brava. Anche se presto sarebbe stata licenziata, finché avesse avuto un lavoro ci sarebbero state molte occasioni di divertirsi.

    Così ho fatto un brusco dietrofront stilistico e ho deciso che il tema del nuovo (tragico) look sarebbe stato la flanella: gonna di flanella, maglia di flanella, perfino le scarpe di flanella! E ho fatto dare a Katy una bella rapata alla povera cliente.

    Se per caso non dovesse esserci un terzo giorno di lavoro, Katy McMenace potrà* andarsene in grande stile. Ma ciò non significa che tutti i Sim debbano fare così: gli stilisti possono distruggere, ma anche creare. I clienti possono entrare nel salone di pessimo umore e uscire con un atteggiamento rinnovato verso la vita, l'autostima alle stelle e uno stile fantastico che non passa inosservato.

    Tatuatore: I tatuaggi come forma d'arte
    Per noi non era sufficiente limitarci a introdurre i tatuaggi in The Sims. Applicare un tatuaggio è una decisione che cambia la vita, perché si tratta di una modifica più o meno permanente. Volevamo quindi che i tatuaggi fossero un'opera d'arte.

    Il mio Sim, Buzz (sì, solo Buzz) ha una sedia da tatuaggio nello scantinato del salone del quartiere. I Sim si rivolgono a lui perché sanno che ogni volta crea un vero capolavoro.

    Quando il cliente di Buzz si siede sulla sedia, appare l'editor di tatuaggi di "Crea un Sim". Con questo potente strumento, posso scegliere dove collocare il tatuaggio: su tutta la schiena oppure solo in alto o in basso, sul collo, sulle caviglie, sul torace, sullo stomaco, sui polsi, sulle spalle, su un bicipite o su un avambraccio.

    Posso quindi scegliere il tatuaggio che Buzz applicherà*. Ci sono decine di alternative, e posso anche combinare motivi diversi per qualsiasi parte del corpo utilizzando fino a cinque strati. Siccome ogni strato permette di modificare indipendentemente i colori in vari modi, posso creare fiamme blu e dorate come teschi color rosa acceso, se per caso Buzz decide che sono adatti al cliente. E a volte lo fa!

    Per combinare meglio i motivi, posso anche modificare le dimensioni dei singoli strati; per esempio, uno gnomo dovrebbe essere grande, mentre uno strato con del filo spinato è meglio che resti un elemento secondario. Infine, posso modificare l'opacità* complessiva in modo che si armonizzi delicatamente con la pelle del cliente o diventi un vistoso ornamento che nessuno può mancare di notare.

    Tante possibilità* implicano un grande potere! Per fortuna, Buzz è un artista paziente ed è all'altezza dell'incarico. àˆ capace di combinare praticamente qualsiasi motivo, a eccezione dei lama. Buzz si rifiuta di scegliere questi animali come ispirazione artistica.

    Visto che Buzz è un tipo tosto, questa singolarità* gliela posso anche concedere.

    Preso da Thesims3.com
    La copertina si trova nella lingua inglese>Americano di Thesims3.com
    Vai alle News del sito

  2. #112
    sim dio L'avatar di danielele
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    A... Napul'è
    Messaggi
    10,748
    Potenza Reputazione
    28

    Re: The Sims 3 Ambition

    wow è ancora + coinvolgente bellissimo
    BIOROMPIBOLLE XD

    Il mio exchange^^

  3. #113
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: The Sims 3 Ambition

    oddio ke belloooo sicuramente la prima cosa ke farò sarà* la carriera fashion perke in effetti in giro per la città* a volte si vedono sim vestiti in maniera orrenda..e ogni volta mi faccio il giro delle famiglie per cambiargli i vestiti ihiihi adesso lo potrò fare tranquillamente e pure pagata
    ma è anke fantastico arredare le case degli altri sims!!ke bello uffi ancora bisogna aspettareeee




  4. #114
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    ocacate
    Età
    25
    Messaggi
    810
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Sims 3 Ambition

    io il pompiere!Mi piace salvare sim e allo stesso tempo distruggere le case!

  5. #115
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: The Sims 3 Ambition

    Navigando sul web,ho trovato questa intervista:

    Grant Rodiek rivela i primi dettagli riguardo la prossima espansione di The Sims 3

    GameSpot (GS): Ci dia una panoramica di The Sims 3 Ambitions.

    Grant Rodiek (GR): The Sims 3 Ambitions permetterà* ai giocatori di controllare i Sims mentre sono a lavoro, intraprendendo una serie di nuove carriere. Invece di mandare i Sims a lavorare tutto il giorno, Ambitions vi permetterà* di scegliere carriere lavorative di pompiere, architetto, acchiappafantasmi, consulente d'immagine o dottore e guidare il personaggio nelle scelte in modo da raggiungere (o mancare) ogni obiettivo. Potrete anche creare un Sim tatuatore, scultore o inventore.

    GS: Perchè questa scelta per la nuova espansione? Seguire personalmente i Sims sul lavoro era la cosa più richiesta dai fan?

    GR: Seguire le carriere dei Sims è una cosa che avremmo voluto fare da tempo ed è qualcosa che i nostri giocatori hanno sempre richiesto. Abbiamo sempre cercato di creare qualcosa di nuovo che non è mai stato fatto per The Sims fino ad ora. Siamo davvero eccitati riguardo al fatto che le carriere così sviluppate siano adatte ad ogni tipo di giocatore. I creatori di storie adoreranno risolvere misteri come investigatori o risolvere i problemi della vita dopo la morte come acchiappafantasmi. I "giocatori" si divertirano ad essere eroi in qualità* di pompieri o salvando i civili come dottori. Il team dei produttori non vede l'ora di scoprire ciò che i costruttori di lotti e i creatori di Sims faranno con la carriere di architetto e stylist. Ci sono molte sfaccettature e varietà* per ogni tipologia di giocatore.

    GS: Può spiegarci come funzionerà* il sistema della carriere? Sarà* paragonabile, per esempio, al modo di giocare di Funky Business per The Sims 2?

    GR: L'obiettivo di Funky Business era creare e gestire un negozio. Ambitions è più incentrato sulle avventure dei Sims. Ogni carriera rappresenta un'esperienza unica.
    I pompieri devono sviluppare relazioni sociali e curare l'equipaggiamento quando sono in caserma. Ma non appena suona l'allarme devono correre dove si trova l'incendio, ripulire le cose bruciate, portare via i bambini, fermare le fughe di gas, spegnere le fiamme e diventare eroi. La città* potrebbe essere al centro di piccoli fuochi, enormi incendi ed anche terremoti.
    Gli stylist saranno chiamati dai vicini per ottenere consigli di moda e ricevere makeover totali o parziali. Potete scegliere di rendere i Sims molto belli o molto brutti. E' un'arma molto potente che mettiamo nelle mani dei nostri giocatori più curiosi, ma la possibilità* di dare all'intero vicinato un nuovo volto è fantastica. E redditizia!
    Gli investigatori dovranno risolvere dei casi utilizzando tutti i mezzi necessari. Questa carriera è perfetta per i giocatori più curiosi. Per esempio, se avete bisogno di informazioni, potete corrompere un Sim, convincerlo a darvi le informazioni che cercate o anche picchiarlo. Potete entrare nelle case per cercare indizi o per altri malvagi propositi, come rubare gli oggetti come "prove". Molti casi hanno una vena umoristica - molto "Sims noir" - quindi ci saranno ancora un sacco di risate. C'è molta varietà* - e queste sono solo tre delle nuove carriere!

    GS: Ci dica qualcosa sugli inventori, gli scultori e i tatuatori - come funzioneranno queste abilità* e come potranno guadagnare i Sims? I personaggi otterranno abbastanza denaroper mantenersi, come per le arti marziali o la creazione di nettare in Travel Adventures?

    GR: Inventare è un'abilità* enorme e piena di possibilità*. I Sims più abili possono raccogliere rottami dalle discariche, oggetti rotti oppure bruciando oggetti con i loro detonation packs. Possono usare questa ferraglia per creare oggetti meravigliosi, come il floor hygienator (che aumenta l'Igiene dei Sims che vi camminano sopra), giocattoli, oggetti vari, il trapano, la macchina del tempo ed anche un robot personale. Queste invenzioni, come altre, possono essere utilizzate per completare opportunità* o essere vendute tramite magazzini.

    Gli scultori possono creare fantastici capolavori in diversi materiali, tra cui creta, legno, ghiaccio o metallo. E' un ottimo modo per personalizzare la casa dei vostri Sims e guadagnare denaro.

    Utilizzando la sedia per i tatuaggi (o recandosi al negozio cittadino), i Sims possono tatuare i loro vicini con fantastici - ed anche discutibili - disegni, ovviamente dietro compenso.

    GS: Abbiamo sentito che ci sarà* una carriera che permetterà* di modificare il layout e il look del vicinato. Come funzionerà*?

    GR: Gli architetti verranno assoldati dai vicini per rimodellare le case. Per esempio, i genitori in attesa di bambini potranno chiamare il vostro Sim per creare una nuova stanza per i piccoli, o un Sim che ha appena imparato a dipingere potrà* chiamarvi per creare uno studio d'arte. Entro breve il vostro talentuoso Sim avrà* messo mano in molte, se non in tutte, case del quartiere. Abbiamo dozzine di lavori differenti basati sulla progressione della storia e sui desideri dei vicini - è una caratteristica davvero interessante.

    GS: Ci dica qualcosa sulle altre novità* che poterà* l'espansione. Ci saranno nuovi oggetti, possibilità* di costruzione o interazioni?

    GR: Una delle novità* di cui siamo più orgogliosi è l'inserimento dell'abilità* di aggiungere, rimuovere e modificare i lotti nella modalità* Modifica la città*. Il Crea un Mondo è ancora il tool più potente per i giocatori che vogliono creare e modificare le città*, ma per coloro che vogliono solo alcune di queste opzioni sarà* un'ottima alternativa. I giocatori possono anche aggiungere decorazioni per il quartiere come segnaletica, pietre ed altre grandi strutture.

    Il sistema dei tatuaggi è un tool incredibilmente potente. I giocatori possono aggiungere più tatuaggi fino a cinque livelli, cambiarne il colore e modificarne l'opacità*. I giocatori possono anche caricare e condividere questi tatuaggi sull'exchange, dando alla community nuove occasioni di condivisione.

    La modalità* costruisci vedrà* l'inserimento della possibilità* di modificare l'altezza di ogni porzione del tetto, che è assolutamente indispensabile per gli aspiranti architetti. Abbiamo anche aggiunto una colonna a più piani per arredamento.

    In ultimo, cerchiamo sempre di aggiungere nuovi oggetti con cui i Sims possono interagire quando non stanno lavorando o studiando. I Sims adoreranno le motociclette, il trampolino e molto altro.

    Inoltre, sul forum ufficiale inglese, uno dei produttori del gioco ha rivelato che, esattamente come per le avventure di Travel Adventures, anche le carriere permetteranno la gestione di più Sims per volta. In buona sostanza, in alcuni momenti l'attenzione deve essere rivolta al Sim al lavoro, per esempio per prendere delle scelte, risolvere situazioni di pericolo e così via, mentre quando la situazione è stabile e non ci sono problemi in vista, potete lasciare i vostri Sims a studiare, fare amicizia, riposare etc, come in qualsiasi altra espansione, e giocare con gli altri membri della famiglia.

    Spero ke sono stato d'aiuto....


  6. #116
    sim onniscente L'avatar di Boost23
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Età
    27
    Messaggi
    1,087
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Sims 3 Ambition

    Ci inbatteremo sui terremoti ,



  7. #117
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Sims 3 Ambition

    è probabile e me lo auguro sai che bello vedere in sims con l'adrenalina a mille scattare in una crisi di panico

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  8. #118
    sim onniscente L'avatar di Boost23
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Età
    27
    Messaggi
    1,087
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Sims 3 Ambition

    EVVAAII!!!Ci sara la possibilità* di modificare la citta!!!!



  9. #119
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    (p) (r) (a) (h) (o) (o)
    Messaggi
    2,381
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Sims 3 Ambition

    Stupendoooo, non vedo l'oraa!

  10. #120
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: The Sims 3 Ambition

    questa espansione sembra una bella innovazione in the sims




 

 
Pagina 12 di 144 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parto in Ambition
    Di Xia Lei-Zu nel forum The Sims 3: Ambitions
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15th November 2010, 10:06
  2. Crash The sims 3 con Ambition
    Di Ang3l4_86 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11th October 2010, 19:37
  3. Problema con ambition
    Di indexd nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22nd June 2010, 19:27
  4. Aggiornamenti per the sims 3 ambition???
    Di Elison89 nel forum The Sims 3: Ambitions
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 9th June 2010, 11:16
  5. THE SIMS 3 AMBITION DISPONIBILE SETTIMANA PROSSIMA NEI SHOP!
    Di FC77 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 3rd April 2010, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •