Ma è fatta benissimo![]()
Grazie mille
Ma è fatta benissimo![]()
Grazie mille
Scusa pavasims potresti spiegare meglio il venditore di nettare?
Firma in costruzione...
ragazzi, le professioni che non hanno ancora una pagina di descrizione, vuol dire che devono ancora essere fatte, purtroppo io non conosco tutte le professioni e non ho massima esperienza su di esse, quindi dovrete pazientare, in primis che io le completi, e successivamente che qualcuno con più esperienza nella singola professione intervenga spiegandola meglio.
a dire la verità alcune professioni è un pochino esagerato chiamarle tali, quindi vedrò ( o vedremo ) se esplicarle all'interno delle professioni vere e proprie, o creare una sezione " altro modo per far soldi " come per esempio l'hacker, il razziatore di tombe".Originariamente Scritto da C.M. Widor
il produttore di nettare, il pescatore, l'inventore, il pittore, tutte queste opzioni qui, coincideranno moltissimo con le relative abilità , quindi vedremo se mettere direttamente il link ai post che spiegano come sviluppare un'abilità , oppure approfondirla, poichè sostanzialmente le cose che cambiano dal semplice trainare l'abilità pittura e fare il pittore è: "registrarsi al municipio" e "aumentare di livello man mano che si guadagnano soldi vendendo quadri" ma di per se, non cambia poi molto.
il tatuatore, non l'ho ancora capita benissimo neppure io, non so se ci si possa registrare come professionista indipendente, e non so nemmeno se si possono fare tatuaggi a pagamento agl'altri sim, forse basta prendere la strumentazione da tatuatore e scopriamo qualcosa.
SE QUALCUNO è MOLTO ESPERTO DI UNA SINGOLA PROFESSIONE O ABILITà STRETTAMENTE LEGATA AD UNA PROFESSIONE, è pregato di partecipare a questa discussione e aiutarci col miglioramento della guida
IDEM chi sa gli avvenimenti, le occasioni e gli "eventi" che succedono durante le professioni, opzioni che si possono fare, conseguenze, ricompense, a che livello succede ecc ecc
So che magari nn ve ne può fregar di menoe che magari vi chiederete " ma questo quante pippe mentali si fa " ma avrei un consiglio da chiedervi:
secondo voi, per le prossime tabelle ( professioni e professioni indipendenti ) utlizzo un colore diverso da quello turchese utilizzato per le carriere, oppure continuo a utilizzare quello? l'idea di cambiar colore è perlopiù dato che così riconosciamo subito, evitando confusioni se stiamo parlando di una carriera o di una professione, è anche vero però che i post delle professioni saranno lievemente diversi, e magari dello stesso colore tutto diventa + uniforme..
i colori sarebbero questi, vi ispirano ?
[left:14q0ik9f][/left:14q0ik9f]
proponetene altri se volete..
un esempio applicato lo potete già* vedere nella guida ( la professione "piccoli imprenditori" l'ho fatta rosa per disinguerla subito dalle altre, poichè si tratta di una professione SOLO per bambini.
decisamente verde![]()
"ci pisciano in testa e ci dicono che piove" -Marco Travaglio
volevo un parere più tecnico che soggettivo, cioè ok il parere sul colore che preferite può orientarmi però più che altro vorrei sapere se secondo voi, a livello di comunicazione visiva, di chiarezza/coerenza grafica, di leggibilità , di facilità d'uso/comprensione, consigliate di mantenere lo stesso colore o di cambiarlo a seconda che si sta parlando di carriere, o professioni o altro.
Complimenti, ottima guida!Originariamente Scritto da pavasims
![]()
Io credo sia meglio cambiare il colore, però usarne uno simile a quello usato per le carriere, quindi ti direi il secondo da sinistra, il verdino insomma!
Our wills and fates do so contrary run
Per le carriere di travel il colore più idoneo è l'arancio chiaro e per ambitions un azzurro diverso da quello del base, in quanto nel forun stiamo adottando queste colorazioni che richiamano i colori guida delle espansioni.
Scusami ma tu cosa intendi per "carriere di travel adventure" ?? quali sono?? io mi riferisco alla guida, le ho divise fra "carriere" "professioni" "professioni indipendenti"Originariamente Scritto da mary24781
io le colorerei in base a come le ho suddivise, troppi colori non vanno bene, poi diventa arlecchino, comunque aspetto il responso di elivola che è molto attenta a queste cose, anche se a quanto pare siamo molto propensi per l'idea di cambiare i colori, e a me va bene, tra l'altro, anche io sono abbastanza orientato al verdino, ora faccio qualche prova
Cosaaa? State cambiando il colore ad alcune parti del forum???Originariamente Scritto da mary24781
![]()
Ma è fantastico! Come il cielo stellato del sito per Late Night!![]()
Our wills and fates do so contrary run