Originariamente Scritto da Vii87
No no,funziona su tutte le partite... :mrgreen:
E adesso le velocità* (specialmente la terza) sono identiche a the sims 2... 8-)
Originariamente Scritto da Vii87
No no,funziona su tutte le partite... :mrgreen:
E adesso le velocità* (specialmente la terza) sono identiche a the sims 2... 8-)
cioè molto veloce? xkè io la sto provando ma non sembra sia cambiato nulla..magari lo reinstallo..
in che cartella sono i salvataggi? grazie!!
Originariamente Scritto da Vii87
Eh...Non ne ho idea in che cartella siano...Anche perchè installa un botto di roba...Per quanto riguarda l'altra domanda,si,va mooolto più veloce...Tu hai mai giocato a the sims 2?Ecco,la terza velocità* ora è uguale a quella di the sims 2...
Non so che PC tu abbia Viper ma da me senza aggiornamento le velocita non sono buggate, tra le 2 e la 3 ho molta differenza rispetto alla 1. La 4 invece e' stata una grande trovata, uguale alle 3 ma solo per l'azione corrente per poi tornare a 1!.
Anche la grafica la trovo spettacolare.
Anche se da qualche parte ho letto che certa gente la vede orrenda e in effetti da un mio amico la grafica e' molto brutta, poi ho scoperto che le opzioni grafiche le ha abbassate, niente antialias, niente pixel shaders e si vede veramente brutto brutto. Sembra un'altro gioco!. Infatti non ha i riflessi lunari sull'acqua di notte, non ha le sfumature di luce durante la giornate, solo chiaro e scuro lol.
Insomma io non ho avuto nessun BUG e neanche Crash al Desktop o altro e ci gioco oramai da oltre 1 mese abbondante.
mmm a me nel pannello iniziale non dà* la convalida... perchè non lo riconosce come ... :? normale prodotto acquistato, diciamo così... potresti pubblicare il link dell'aggiornamento?Originariamente Scritto da dj viper
X EVIL: vedi che anche io ho una grossa differenza tra la seconda e la terza rispetto alla 1...Il problema che tutti hanno riscontrato è che non c'è praticamente nessuna differenza tra la 2 e la 3 (cioè tra queste 2 tra loro,non tra queste 2 e la prima),e che la 3 è lentissima,praticamente identica alla 2 di the sims 2...Cmq io ho un pc che supera di gran lunga i requisiti minimi richiesti dal gioco,ma nonostante ciò avevo stò problema della velocità*...Con le impostazioni grafiche non messe al massimo,tra l'altro...Ma è una cosa riscontrata da praticamente il 99% degli utenti qui dentro e anche in altri forum,e come ho già* detto in un altro topic,non credo che tutti quelli che si sono comprati the sims 3 abbiano un pc della preistoria...Sicuramente gente che ha pc nuovi e potenti,che come il mio superano abbondantemente le caratteristiche minime richieste,ce ne sarà*...Eppure tutti hanno riscontrato questo stesso problema...E del resto se alla EA hanno rilasciato questo aggiornamento,con tra gli altri anche la soluzione a questo problema,un motivo ci sarà*...Se era solo un problema di alcuni pc che magari non soddisfavano completamente le caratteristiche minime richieste,non lo avrebbero mai fatto,non credi...?![]()
X MIRI: non posso pubblicare il link...Ma non per cattiveria o altro,semplicemente perchè non esiste un link dal sito ufficiale per scaricare l'aggiornamento...C'è solo questa pagina che elenca le migliorie apportate da questo aggiornamento:
http://www.thesims3.com/game/patches/949301787
L'aggiornamento in sè si può scaricare solo dal pannello principale del gioco,cioè quello che ti compare quando inserisci il cd o clicchi 2 volte sull'icona del gioco sul desktop...Questo,insomma,per intenderci:
Se clicchi sulla voce "aggiornamenti gioco" in basso a sinistra ti appare un'altra schermata (sempre nella stessa finestra) dove sotto c'è un pulsante con scritto "aggiorna subito"...Clicca e ti parte il download e l'installazione...Come ho già* detto fa tutto lui dall'inizio alla fine...A me l'ha fatto in automatico appena ho inserito il gioco perchè ho l'opzione "aggiornamenti automatici" attivata,quindi me li cerca in automatico ogni volta che metto il cd del gioco,e se ce ne sono mi fa partire automaticamente l'installazione...![]()
Se continui ad avere problemi,controlla di aver registrato il gioco sul sito ufficiale...Magari è per quello che non te lo fa aggiornare...![]()
ok faccio una domanda idiota... credo di averlo già* registrato (mi dice chiaramente che qst versione "non va bene") ma per sicurezza vorrei riprovare... cm si fa?
Originariamente Scritto da Miri
No,bè,se ti dice che "questa versione non va bene" vuol dire che c'è qualcosa che non va e che forse o non l'hai registrato o hai sbagliato o saltato qualcosa nella procedura di registrazione,altrimenti non te lo direbbe...![]()
Cmq per questa cosa lascio la parola a qualche altro utente,perchè sinceramente non mi ricordo più com'è che si registrava... :roll:![]()
Se non sbaglio cmq bisognava registrarsi sul sito ufficale (quello che ti ho linkato nel post precedente) e poi da qualche parte ti compariva la voce per mettere il codice prodotto del gioco per registrarlo...Però non vorrei dire una cavolata... :mrgreen:
crisi profonda.
ho trovato il sito su cui registrarmi ma non ho il codice per poter convalidare il tutto... keygen non servono a nulla... uff uff uff
Originariamente Scritto da Miri
keygen...?ehm...guarda che il product code stà* nella parte posteriore in basso del libretto di istruzioni all'interno della custodia del gioco,nel rettangolo dove c'è scritto chiaramente "numero di serie"... :roll: