Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 157
  1. #11
    sim veterano L'avatar di Madnurse
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Viareggio
    Età
    36
    Messaggi
    226
    Potenza Reputazione
    15
    Io la limited non sapevo neanche di averla comprata, alla commessa ho chiesto il gioco e mi ha dato la limited direttamente (sarà perchè conosce la mia nerdosità). E' un lotto 30x20 (o era 20x30? o.ò) che la città nuova ti lascia automaticamente da parte come lotto comunitario vuoto. Il negozio l'ho visitato solo per due secondi perché non ho resistito e ho cominciato a costruire una casa nuova con lo spazio per tutte le cosine per i miei animaletti, e non so di preciso cosa dia in più... però è un lotto molto carino, con tutte le gabbiette e l'oggettistica per gli animali. Dà quel tocco in più alla città che secondo me è già molto carina di suo
    PS: Scusate se ho aperto una discussione così a caspio, mi sono lasciata prendere u.u'

  2. #12
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15
    Come ha detto Madnurse prima di me confermo che il negozio per animali è carino, l'unica cosa che mi lascia perplessa è che non sono molti gli oggetti per gli animali (prendete questa mia ultima frase con il beneficio del dubbio perchè non ho ancora visto il buydebug).
    Come voti darei: 10- ai cavalli (il meno è per il modo assurdo in cui si sellano); 9 ai gatti (mi è capitato di vedere un siamese ed un certosino e sono davvero carini e tenerissimi. E se lo dico io che adoro i cani vuol dire che è vero ); 8 1/2 ai cani (sono graziosi ma il fatto che tra le razze non hanno messo quella della mia amata Circe - maltese - gli ho tolto mezzo voto. No sto scherzando , sono belli e teneri anche loro ma sono un pò meno realistici (soprattutto nelle dimensioni, secondo me avrebbero dovuto farne 4 e non 3). Fantastico vederli portare a spasso con il guinzaglino o vederli seduti sul sedile in macchina; materiale compra/costruisci 9 (quello che hanno messo per realizzare le stalle, i parchi e i percorsi ad ostacoli sono davvero fatti bene); abiti 8 (sono un pò pochini ma ci sono alcune camicette da donna davvero carine); Appaloosa, la città nuova, 6= (mi piace lo stile western che hanno utilizzato per farla ma come al solito ci sono pochissimi lotti vuoti per poter mettere quelli di altre espansioni o stuff pack - praticamente l'unico lotto 30x20 lo si riempie subito con il negozio per animali, vorrei sapere dove cavolo posso mettere quelli contenuti nello stuff, che ho PAGATO per averli, Vivi la città. Senza contare che essendo collinare non si ha la possibilità di inserire un lotto vuoto nuovo); grafica e gioco 10 (credevo che il mio notebook avesse problemi con Pets ma, a parte qualche secondo in più per caricare il crea un sim quando si vuole scegliere un abito, è davvero una scheggia).
    Due paroline vorrei spenderla ancora sui lotti, in questa espansione hanno unito dei rabbit hole, infatti adesso l'ospedale ed il laboratorio di scienze sono nello stesso lotto. Non ho trovato invece il centro di bellezza, la libreria e la biblioteca qualcuno mi sa dire se ci sono?
    All'ospedale adesso si può fare anche l'intervento di chirurgia estetica.
    Per il momento questo è quello che mi viene in mente ora, se avete domande non esitate a farle.

    EDIT: scusate mi sono dimenticata di scrivere la cosa più importante. Non è facile gestire gli umani e gli animali contemporaneamente. Quando ho installato il gioco ho voluto provare una famiglia già esistente, ne ho scelta una composta da una simma ed un cavallo. A questi ho aggiunto due cagnolini (un maschio ed una femmina).
    La prima cosa che ho fatto è stato farle prendere qualche giorno di ferie non pagate, nonostante questo tra il portare a spasso i cani, addestrare tutte e tre (chi a caccia chi al salto degli ostacoli), gestire i bisogni della sim e controllare che i cani non facessero danni (tipo masticare i mobili o fare plin plin ovunque in casa), mi è apparso il messaggio che se avessi trascurato ancora il cavallo l'assistente sociale me lo avrebbe portato via (aveva la barra socialità completamente rossa).
    Ultima modifica di circe2005; 21st October 2011 alle 16:50 Motivo: Dimenticanza

  3. #13
    sim veterano L'avatar di Madnurse
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Viareggio
    Età
    36
    Messaggi
    226
    Potenza Reputazione
    15
    Ma lo sai che per le razze ci sono rimasta male anche io per una cosa? Siccome sono una fan dei gatti egiziani (quelli pelati auhauha), speravo di trovarne uno, invece no! Però ho notato che fra le varie razze ci sono quelle a pelo corto, che praticamente sembrano rasati. Basta dipingergli il manto di rosa e sembrerà senza peli... magari una volta che ti fai il cane da una razza di partenza c'è verso di farlo uguale alla tua circe! Anche se la razza in questione non c'è. Sigh.

  4. #14
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15
    Grazie Madnurse, con il demo di Pets l'avevo creata appena posso gioco un pò e faccio le foto così poi le metto nell'altro topic.

  5. #15
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21
    Io sono soddisfattissima, anzi penso che ci sia anche più di quello che mi aspettavo nel gioco!!!!
    Davvero un'espansione coi controfiocchi!!!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  6. #16
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16
    Dunque ragazzi, io dovrei prenderla domani, confermate che ne vale la pena??
    Avrei anche una curiosità che mi assilla e temo di non poter aspettare domani per avere la risposta XD
    Siccome io la prima cosa che voglio fare è regalare un cucciolino a Noah (della mia legacy) volevo sapere se adottandolo era possibile personalizzarlo, oppure se per "scegliere" la razza bisogna comparlo da qualche parte! ^^

  7. #17
    sim veterano L'avatar di Raffie
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Los Angeles
    Età
    31
    Messaggi
    332
    Potenza Reputazione
    15
    io dovrò aspettare ancora una settimana! Sigh
    non vedo l'ora di usare il guinzaglio, un pò come i passeggini di Generations xD



  8. #18
    sim §
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    0
    Io ho creato una famiglia composta da un sim maschio un cavallo un cane ed un gatto, l'ho trovato molto carino e divertente se non fosse che gestire tre animale ed un sim è praticamente impossibile senza trucchi, impossibile lavorare infatti il mio sim è diventato fantino, ed impossibile costruire storie romantiche con altri sim, la giornata si passa tra addestramenti, dare da mangiare, spazzolare, pulire, ho dovuto prendere una cameriera (la casa era praticamente ridotta ad un porcile) e gli animali a differenza dei sim non dormono mai dove gli dici (esempio dopo che un sim dorme due volte nel letto diventa in automatico il letto del sim, bhe gli animali li metti a dormire nella cuccia poi la mattina te li ritrovi a dormire sui mobili, o sui divani eccetera) escluso il cavallo che invece dorme solo nel recinto, ho tralasciato le abilità di caccia dei cani e gatti e mi sono invece concentrato sui cavalli, allenamenti di salto corsa eccetera, li ho trovati molto carini ho anche fatto una gara, praticamente consiste in una classifica dove il tuo cavalle sale e scende a seconda delle azioni che tu gli dai, sono arrivato secondo, ho vinto dei soldi ma non sò quanto ho vinto, e credo che se arrivi primo esca un qualche stato umorale forse una coppa non sò, non ci sono mai arrivato, nell complesso l'ho trovata una bella espansione. il nuovo quartiere è molto carino, forse troppo rustico, e quando vai a mettere i grattacieli di late night stonano molto con il resto dell'ambiente però vabbe anche a Sunset valley stonavano.

  9. #19
    sim onniscente L'avatar di SuperFranci
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Sims' City
    Età
    26
    Messaggi
    1,922
    Potenza Reputazione
    14

    Talking

    Io non l'ho comprato Pets e non credo se lo comprerò in futuro... Non so. Secondo me, è meglio che aspetti la prossima espansione, perché è carina l'idea di inserire gli animali, ma forse questa espansione non è così bella come lo sarà la prossima, che forse sarà su un argomento che magari ci attira di più. Non mi attira molto, questa... Bho, io non l'ho preso. Vedremo in futuro, ma dubito. ù_ù
    Ultima modifica di SuperFranci; 21st October 2011 alle 19:12

  10. #20
    simmino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0
    Io l'ho preso e sono venuta direttamente al lavoro e quindi non ho potuto provarlo, ma da quello che ho letto nelle varie recensioni mi è sembrato molto completo, mi da un po' da pensare anche il fatto che non si ha tempo per fare tutto...speriamo che proseguendo con l'addestramento diventi piu' facile .
    Volevo chiedere una cosa stavo cercando la guida in pdf nel cd ma non l'ho trovata, qualcuno sa dirmi dove la posso trovare??

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •