[Foto] di tutto un po'
Anche stavolta, come di rito, viene aperto il topic dedicato alle nostre primissime foto della nuova espansione!
Vi ricordo giusto due cose:
Postate al massimo 5 foto a post. La dimensione massima consentita nel nostro forum è 640x480.
Se non sapete come caricare le foto, QUI trovate un'utile guida.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER DIVIDERE LE FOTO SONO CONSENTITI DOPPI-TRIPLI POST!
Vi preghiamo comunque di non esagerare facendovi prendere dall'entusiasmo, grazie




LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi Citando






)

Ma è normale o è disponibile solo con la macchina per modificare il meteo?



