io ho giocato per un anno sim (ovvero dall'estate e all'estate successiva) e non ho visto nemmeno un alieno, qualcuno può dire come si trovano?! Grazieeeeeeeee!
io ho giocato per un anno sim (ovvero dall'estate e all'estate successiva) e non ho visto nemmeno un alieno, qualcuno può dire come si trovano?! Grazieeeeeeeee!
No io non intendevo linkare la foto ma proprio linkare il file .sim in cui l'ho salvato!
Comunque ho visto che si può ottenere facilmente creandolo col Nraas Debug Enabler
Oggi mi è passata di sfuggita la navicella spaziale degli alieni fuori casa dei miei sim, ma non sono riuscita ad intercettarli -.- Se riesco a beccarli, vi farò avere qualche informazione in più.
Anche a me, sn apparsi dal nulla nel lotto di residenza mentre intagliavo una zucca.. Hanno rapito la mia sim e poi è tornata.. Speravo rimanesse incinta ma nulla!![]()
Ragazzi, che dite se scriviamo qui tutte le caratteristiche che notiamo e i poteri degli alieni, così nel primo post butto giù una bella guidina come quelle delle creature di Supernatural?![]()
Our wills and fates do so contrary run
Fortunatamente, non so come, sono riuscita a trovare un'aliena fuori casa e l'ho agginta alla mia unità familiare, alcune caratteristiche che ho riscontrato sono che al posto della barra del sonno hanno un'altra barra "potenza cerebrale" e per caricarla ho li fai stare in uno stato simile alla trance (la sim si è messa seduta sul divano e faceva strani gesti con le mani tipo le streghe in medieval) oppure basta cliccare su un'altro sim e fare "prosciuga ??" non ricordo bene il nome. Poi possono leggere la mente degli altri sim per scoprire i tratti... ci sono altre poche interazioni con gli "umani"
Ogni alieno ha una navicella spaziale: questa la si può aggiornare però solo un aggiornamento alla volta, ovvero se, se ne fa uno, non se ne può fare un altro.
Questi sono: viaggi spaziali e laser ( i nomi non sono proprio questi)
Con i viaggi spaziali si può andare sulla luna, sul pianeta ?? (non ricordo il nome) e da un'altra parte (quando viaggi arrivano dei messaggi con su scritto cosa succede e se il sim trova degli oggetti che poi si trovano nell'inventario) Con i laser si può invadere un lotto comunitario. Poi c'è il rapimento ma non l'ho nè provato nè uno dei miei sim è stato rapito perciò non posso dire niente!
Ps. ho scritto un po' troppo *---*
Ultima modifica di Nicky; 19th November 2012 alle 15:56