Discutiamo qui delle nuove creature contenute in questo EP, ovvero gli attesissimi alieni!![]()
Discutiamo qui delle nuove creature contenute in questo EP, ovvero gli attesissimi alieni!![]()
Our wills and fates do so contrary run
Allora per quanto ho provato io, quando ci sono gli alieni dalla visuale della mappa si vede come un aurora boreale a righine ( O.O) tutte colorate, sul punto in cui sono.
Il resto è un po' sommario, perchè a me ha suonato alla porta e dopo un po' se n'è andata sul suo disco volante!
Quindi gli alieni si possono anche avvistare con il telescopio? *-*
Keep me from falling down, drowned in your love.
It's almost all too much, handle with care, say you'll be there!
- photo by livefree
Ci vuole pazienza. U_U
E ricordatevi che, in teoria, l'espansione qui in Italia non è ancora uscita.![]()
a me sono arrivati una sera e hanno rapito la mia simma...2 ore dopo è tornata ed era come nuova... bho![]()
la pecorella salterella
ciao ragazzi, se i moderatori sono d'accordo vi posso linkare il mio alieno, sono riuscito a salvarlo![]()