per ora ci ho giocato molto poco ma mi sono molto divertita, avete visto l'intimidazioen del vampiro??? è fantastica ahahah l'avrò fatta almeno trecento volte! saprò dire di più più avanti ma per ora mi sembra un buon prodotto.
per ora ci ho giocato molto poco ma mi sono molto divertita, avete visto l'intimidazioen del vampiro??? è fantastica ahahah l'avrò fatta almeno trecento volte! saprò dire di più più avanti ma per ora mi sembra un buon prodotto.
...non c'è 2 senza 3
mi è piaciuto talmente tanto che non mi sono accorto che ho giocato per parecchie orecmq mi ha colpito subito la praticità del licantropo... che tra l'altro è mia creatura preferita... cioè quando ti pare ti puoi trasformare.. bellissimo! Le streghe sono fantastiche! Devo ancora impare l'elisir dello zombie però
Le fate sono fortissime! Adoro quando conferiscono i poteri di volare a tutti!
I vampiri... un pò deludenti perchè cose già viste... l'ipnotizzamento non l'ho provato... forse si deve fare sugli umani?
Il quartiere è meraviglioso! Oltre ad essere fatto bene... è anche vivo... i locali sono sempre pieni! Veramente... è migliore perfino di Pets... ma sicuramente non di Seasons
![]()
Le streghe sono MAGNIFICHE! La mia è diventata maestra degli zombie anche se usando le pozioni e non gli incantesimi, anche la pietra filosofale è ottima! Ho trasformato 5 mele in oro!
Ho avuto modo di giocare un altro pochino ed è saltata fuori un'altra cosa che non supporto: gli zombi. Sono inutili e se non recinto la casa ne ho un'invasione in giardino. Il fatto è che quando vedono il mio simmo non è che si fiondano subito su di lui, ma aspettavano, aspettano e poi molto lentamente si avvicinano e il personaggio ha tutto il tempo di scappare. Comunque continuo a dire che è una bell'espansione, mi sono messa a tirare per i simmi che trovo in città l'eslisir alle api e questi che venivano punti ahahahha
Io sono due giorni interi che gioco e non posso più staccarmi dal pc! Ieri sono rimasta fino alle 4 giocando o.o
Comunque secondo me è la migliore espansione mai uscita per questa terza saga.. sopratutto per una come me amante del soprannaturale!
Le mie creature preferite sono i licantropi.. per il momento ho giocato solo con loro e con le streghe sono meravigliose!
E' meraviglioso quando si trasforma poi a Moonlight falls è molto suggestionante specie con la luna piena!
Ho provato anche le fate ma di meno.. perchè mi sono concentrata solo sui licantropi... mi piace molto quando fanno gli scherzetti agli ignari umani.. io adoro farli a quella famiglia scettica che c'è in città.. non ricordo il cognome ma sono gli unici scettici quindi..
Per i vampiri ho notato che non ci sono più le vecchie interazioni di late night.. però adesso non serve più essere amico della vittima prima di morderla basta che sia a un livello leggermente più alto di conoscente.. ho provato lo sguardo ipnotico ma non ho capito a cosa serva sinceramente (?) magari qualcuno può illuminarmi.. Il quartiere mi piace molto ed è come ho già detto suggestionante però l'unica cosa che non mi convince e che i lotti sembrino messi un pò a casaccio.. ho già modificato il quartiere con locali nuovi!
Per il momento non ho altro da dire.. devo provarla meglio.. concordo con Pey'j si vede proprio che la maxis è tornata!![]()
Se ha voglia passa a vedere la mia legacy: The Cornell Genarations: Sharon
Una volta aver provato l'ebrezza del volo, quando sarai di nuovo coi piedi per terra, continuerai a guardare il cielo. (Leonardo da Vinci)
Ho inziato a giocare ieri con i Van Gould. L'espansione è molto bella, mi sono piaciuti tutti i mobili nuovi della casa un po' gotici. Ma ovviamente tutti i Sims soprannaturali, l'alchimia, le bacchette magiche, i duelli... Tutto fantastico, un'espansione con i fiocchi.![]()
Avete notato com'è tradotta questa espansione?
Come mai alcuni ingredienti sono al plurale e altri al singolare?
E come mai tutte le interazioni dei sims sono in presente seconda persona singolare ma invece le streghe hanno giocare con la magia e non gioca????
(e questo è quello che ho notato fino a qui..... vabbè dopo il vagone merci negli oggetti comunitari con la i al posto della o () non mi meraviglio più di niente XD)
Cmq veramente bella, ci voleva proprio, se dobbiamo sopportare qualche orrore grammaticale per altre espansioni altrettanto belle bhe che la grammatica diventi pure un opinione![]()
Qualche errore grammaticale è vero che c'è, ma li ho notati solo adesso. Non penso che siano così rilevanti, a volte capita. :/ C'entra più che altro, infatti, com'è l'espansione.
Quoto eli, alcune interazioni sono al singolare, altre al plurale, altre in prima persona, altre in terza, vabbeh...dopo il "ring" del citofono tradotto come "anello" mi aspetto di tutto XD
Our wills and fates do so contrary run