Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 58 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 578
  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Sims:Medieval confermato

    Vedremo, non è un'espansione .. quindi vedremo...
    Se è il caso di integrarla nel forum o lasciarla in altri videogiochi, ricordo che questo è thesims3.it, non the sims in generale...
    Per ora la lasciamo qui e ci pensiamo.....

  2. #22
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: The Sims:Medieval confermato

    [center:22dmhxsk]Le Professioni[/center:22dmhxsk]
    Medico
    Poeta
    Mercante
    Chierico (i membri della chiesa)
    Monarca
    Sacerdote
    Cavaliere
    Fabbro
    Spia
    Mago / maga
    Tutte queste professioni sono anche collegati con le abilità* speciali che possono essere in dodici diverse sfide di vantaggio, che sono ulteriormente divisi in piccoli compiti. Così sarà* il vostro compito di aumentare il Regno Unito o di guarire.
    Alla presentazione da parte del grande produttore Rachel Bernstein della stampa è stato mostrato qui la sfida, "Heal vostro popolo", il cui primo compito era quello di guarire il sovrano del regno. In primo luogo esse hanno avuto un giro macchina fotografica del castello, che è stato progettato in modo che esso fornisce la perfetta atmosfera della camera da letto del letto del monarca vincolato fino a quando finalmente la casa del medico che cura un paziente attualmente su una sorta di rack, ma piuttosto poveri viene eseguito come un diritto. Anche nel The Sims: Medioevo, essa riflette i bisogni tipici, soddisfare le loro necessità*, ma piuttosto l'attenzione è rivolta l'avventura, i bisogni sono stati quindi un po' ridotti. Se il medico è più preferito per perseguire i loro bisogni, al posto del loro vero scopo sarebbe attraverso tasse più alte, la prigione o addirittura essere punito con la morte. Il divertimento ha bisogno di soddisfare tra l'altro fornita da una Sim alla gogna, quello bersagliato con uova marce.
    Per trovare una cura per il re, ha bisogno anche l'aiuto degli altri eroi. E sotto il medico con l'aiuto di un piccione per contattare il sacerdote che la aiuteranno a trovare l'erba angelo.
    Per completare correttamente l'operazione, è importante che il vostro Sim è in buona forma, sia mentalmente che fisicamente, oltre che intrattene buone relazioni con altri Sims.Se il medico ha il rimedio ma non funziona, si può ancora sperare per l'assistenza spirituale del sacerdote, in modo da spuntare la sfida. Questo è seguito da una valutazione e per ottenere punti esperienza. Poi sarà* il vostro compito, come si forma il mondo. Dato che la costruzione tipica è molto limitato, deve accontentarsi del fatto che progetti di espansione immissione per gli edifici esistenti o costruire nuovi edifici in gioco il suo mondo, che ha anche found nuova collezione di eroi-Sims e offrirvi una gamma ancora più vasta.
    La rivista riporta anche che il gioco possiede in alcun modo l'accuratezza storica, perché non era veramente dato, ad esempio, le chiese e la magia mistica ed i draghi avrebbero trovato il suo posto nel gioco. Inoltre, è anche ricordato che le Sim possono ottenere i bambini possono crescere fino ad un massimo del bambino. Anche il Pixel infame nella cura dell'igiene deve essere modificato in qualche modo. Dato che la versione che è stato mostrato per fornire una "pre-" versione alfa è negoziato, non vi era ancora un accordo su come questo abbiamo voluto tradurre in modo accurato.
    ...Fine...


  3. #23
    sim onniscente L'avatar di cippozzo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Catania,Sicilia
    Età
    25
    Messaggi
    1,266
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Sims:Medieval confermato

    merlin
    cmq sabbro o fabbro?
    iHola! Il piccione è ritornato

  4. #24
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: The Sims:Medieval confermato

    [center:1cmalxll]Intervista da Computer Bild Spiele a Rachel Bernstein[/center:1cmalxll]
    ecco un intervista fatta da Computer Bild Spiele (CBS) a Rachel Bernstein (RB) (tradotta con Google):

    CBS: Che cosa è esattamente "The Sims Medioeval" - un gioco stand-alone o un espansione?
    RB: nessuno dei due - è in realtà* una nuova serie. E non è sicuramente "The Sims 4." Certo, il gameplay è simile. Il giocatore sceglie la sua azione con il mondo. Ma questo è soltanto circa la somiglianza.
    CBS: Ciò che distingue "Middle serie" The Sims Medioevo da altri giochi?
    RB: E 'un gioco medievale, in cui il ruolo principale è The Sims. Ogni elemento del gioco che abbiamo modificato in modo che il lettore si sente trasferiti nell'epoca. Questo riguarda i contenuti, il layout, funzioni. Il titolo dovrebbe raccontare una storia nuova. Quindi abbiamo scelto il Medioevo come scenario. Abbiamo sviluppato gameplay basandoci sulle missioni che porta una ventata d'aria fresca.
    CBS: Beh, lo scenario è stato creato dalle vostre idee?
    RB: No, abbiamo letto molti libri e visti alcuni film,che trattavano dell'epoca . Il mondo è basato su queste impressioni. Oggetti, edifici e abiti sembrano fatti a mano. Alcune case hanno muri spessi, altre sottili. Ci sono stanze con i soffitti alti e le case strette. Tutto sembra molto credibile. Attribuiamo un particolare importante alla luce all'interno di arene. La fantasia crea l'atmosfera necessaria.
    CBS: Si prega di descrivere il gioco nuovo più vicino.
    RB: Il focus del gameplay è l'ambiente personalizzato di The Sims On turno precedente di un regno. Se l'utente avvia un gioco, che deve assolvere un compito per lo Stato. Per le attività* completate, si ottiene il denaro per migliorare la casa e il cosiddetto Regno di punti. Questa mossa permetterà* al giocatore di costruire nuovi edifici al suo regno. Questo a sua volta attira nuovi eroi giocabili tra cui Sims.
    Ogni task può giocare con personaggi diversi. E cambia anche il ritmo del gioco, perché le persone la vita quotidiana e gli obblighi sono diversi. A seconda dell'esito dei contratti e gli obiettivi del Regno dei premi giocatore, che sono presi da un gioco all'altro. Estendiamo il gioco in misura considerevole. Limitato nella visualizzazione del gioco finora su una Sim, allora il giocatore esperienze ormai le storie di molti abitanti del regno vicino. Questo crea una dinamica che non vi era ancora nessuna partita della serie "The Sims.
    CBS: In che modo gli ordini vengono impartiti ai sims eroi?
    RB: La natura del contratto dipende l'occupazione della figura. La ricerca di un bardo può essere quella di scrivere un poema epico e recitare. Il medico deve curare i malati e scopre, forse un'erba rara - e risolve così il lavoro.
    CBS: Che cosa è diverso "Il Medioevo Sims" di fronte a un gioco di ruolo di sfondo medievale?
    RB: Gioco di ruolo non è una simulazione di vita, Il Medioevo Sims " si. Mentre ci sono paralleli a giochi di ruolo, come l'approvvigionamento e lo sviluppo dei personaggi, il "The Sims Medioevo", ma una molto più gioco creativo - una fermata "Sims gioco. E 'come nient'altro.
    CBS: Seguire gli abitanti dei codici del tempo?
    RB: Sì, lo fanno. Alcuni esempi: le persone che vivono nei loro luoghi di lavoro. La medicina è limitato l'uso delle sanguisughe e pozioni di erbe. La vita dei Sims medievale è fortemente influenzata dalla religione. Le sanzioni sono emessi con un bastone e simili, nel rude. L'identità* di una persona e il loro ruolo nella società* dipende principalmente dalla professione. Non deve essere una riproduzione dettagliata della storia, ma dare ai giocatori un modo divertente di capire questa volta.
    CBS: Il giocatore può scegliere tra il bene e il male?
    RB: Il giocatore determina ciò che naturalmente la storia prende. Ma non è mai esplicitamente distinguere tra il bene e il male. Ma ogni task può essere opzioni appropriate. Un esempio: durante una missione il re si ammala. Aiutatelo, richiamando l'attenzione medica? O si finisce la vita del sovrano con qualche goccia di veleno?
    CBS: Quali sono le opzioni che il giocatore deve fare per costruire il suo regno?
    RB: La creazione di un regno è costituito da molteplici fattori. Si comincia con l'inizio di un nuovo gioco, in cui il giocatore determina gli obiettivi di ogni regno. Da ciò dipenderà* la progettazione inoltre, che è quello che gli edifici e gli eroi-sims disponibili. I contratti per la costruzione del Regno ha anche un ruolo importante. Essi sono il fondamento su cui il giocatore costruisce la sua storia individuale. Alcuni lettori possono adempiere ai loro contratti di carattere epico - come la scoperta della fonte della giovinezza o la conquista di territori vicini. Altri si concentrano su chi sarà* la loro sposa e quanti figli avranno.
    CBS: cosa si può fare all'inizio del gioco?
    RB: Il giocatore si adatta eroi-Sims proprie idee di conseguenza. Egli sceglie di genere, mette il corpo, viso, capelli e guardando giù da un vestito e le sue proprietà*. La personalità* di carattere può essere determinato sulla scelta delle caratteristiche. Sims Hero hanno tre: due ordinari e un terzo, molto speciale peculiarità* - l'errore. L'effetto è di solito negativo nella vita quotidiana. Attraverso la padronanza di alcuni compiti in grado di convertire l'errore in un personaggio leggendario.
    CBS: Che cosa può cambiare ancora giocatori?
    RB: L'ambiente può essere progettati singolarmente, i colori delle pareti e pavimenti, per esempio. Le sorgenti luminose di muoversi liberamente o aggiunge di nuovi. Gli oggetti nelle case degli utenti previsti.
    CBS: Per i giocatori di punti esperienza per lavori completati? Progettato per ulteriormente il carattere?
    RB: Sì, un poema epico-Sim riceve punti esperienza che aiuterà* il suo livello aumenta. Questo svolge la propria professione in modo più efficace. E 'successo anche di cattivo umore.
    CBS: porta ordini completato solo punti esperienza?
    RB: Sì. I personaggi inoltre migliorare le loro capacità* nella vita quotidiana. Quanto più si può perseguire l'eroe il suo lavoro, meglio è. I medici in procinto di mutare guaritori, preti predicatori di talento, fabbri spada ai produttori. Ma non fare miglioramento a carattere non dimenticare le cose di ogni giorno della vita. Occorre garantire che il carattere mangiare e dormire a sufficienza.

    CBS: E 'possibile condividere un amico in modalità* multiplayer a soddisfare le domande?
    RB: In "Il Medioevo Sims", ha il potere, un regno e dei suoi abitanti per controllare i loro giocatori. Questa esperienza non dovrebbe essere divisa secondo la nostra opinione.
    ...Fine...


  5. #25
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: The Sims:Medieval confermato

    ma nn si sa qnd sarà* in vendita?




  6. #26
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    328
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Sims:Medieval confermato

    Mi ricorda The Sims 2 Castaway..

  7. #27
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    (p) (r) (a) (h) (o) (o)
    Messaggi
    2,381
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Sims:Medieval confermato

    Il sito ufficiale italiano di The Sims 3 Medieval: http://www.thesimsmedieval.it/

    Ed ecco il comunicato stampa di The sims 3 Medieval


    Ecco finalmente il comunicato stampa in italiano di The Sims Medieval!

    Torna indietro nel tempo e entra nel Medioevo! The Sims Medieval, una nuova serie attualmente in fase di sviluppo, che porterà* i famosi personaggi di The Sims nel Medioevo e regalerà* ai giocatori un solido e avvincente gameplay come mai si era visto prima nella storia di The Sims. Per la prima volta i giocatori potranno creare eroi, affrontare epiche avventure, costruire e governare un regno e controllare tutti i Eroi Sims protagonisti del gioco in tutto territorio. La creatività* prenderà* il volo e i giocatori potranno raccontare storie ricche di avventure, amori, conflitti e humor come mai prima d"™ora.

    "Il Medioevo è un"™epoca di intrighi, leggende e emozioni. Offre il perfetto sfondo per una nuova serie sviluppata da The Sims Studio per via dell"™infinita di storie che possono essere raccontate," ha dichiarato Scott Evan, General Manager del The Sims Studio di EA. "The Sims Medieval offre ai giocatori un nuovo modo di vivere The Sims che speriamo i fan apprezzino, e si avvale di un meccaniche di gioco che gli appassionati di giochi di ruolo e strategici troveranno affascinante come controllare un intero regno o sperimentare meccaniche di gioco basate sugli incarichi."

    The Sims Medieval offrirà* ai giocatori la possibilità* di creare un regno medievale, controllandone i personaggi di qualunque estrazione sociale, da re e regine, a cavalieri e maghi, a maniscalchi e bardi. Fornirà* una serie di possibilità* narrative in forma di incarichi, dal realizzare una spada leggendaria a organizzare un matrimonio reale, dal proteggere il regno da un malvagio stregone a trovare la fonte della giovinezza. Ogni avventura si svolgerà* in modo differente a seconda di quale Sim Eroe il giocatore starà* controllando.

    Il destino del regno sarà* nelle mani dei giocatori. Questi ultimi costruiranno il loro regno sviluppandosi all"™interno o forse cercheranno una dominazione di tipo più imperialistico, estendendo il loro dominio verso nuovi territori? Affronteranno le avventure in cerca di fama o si concentreranno sul benessere e la felicità* del loro popolo? La scelta è loro! Con l"™inizio di ogni nuova partita i giocatori potranno scegliere una nuova ambizione per il proprio regno imbarcandosi così in una nuova serie di avventure.

    Tutto all"™interno di The Sims Medieval è realizzato per creare un coinvolgente mondo medievale, dalle meccaniche di gioco, agli oggetti medievali quali spade, gogne e troni, fino all"™aspetto dei personaggi e al pittoresco approccio al mondo stesso. I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche le fisionomie e i difetti. I giocatori accompagneranno i loro personaggi, non solo facendogli vivere avventure epiche ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall"™avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà* ai loro Sims sarà* deciso dai giocatori. Il tempi delle avventure e della cavalleria sono tornati con The Sims Medieval.

  8. #28
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: The Sims:Medieval confermato

    Ma io in realtà* non metto mai le notizie prese in italiano perchè nel regolamento è vietato per questo traduco sempre quelle straniere anche se non si capisce niente però non violo il regolamento....


  9. #29
    sim onniscente L'avatar di cippozzo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Catania,Sicilia
    Età
    25
    Messaggi
    1,266
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Sims:Medieval confermato

    ho trovato il mestiere di sabbro,c'è veramente,è uno che lavora la sabbia per trasformarla
    iHola! Il piccione è ritornato

  10. #30
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: The Sims:Medieval confermato

    no esiste davvero ...


 

 
Pagina 3 di 58 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [NEWS] EP04 The Sims 3 Generations Quarta Espansione
    Di F@bry nel forum The Sims 3: Generations
    Risposte: 2582
    Ultimo Messaggio: 4th June 2011, 16:48
  2. the sims 3 medieval a marzo !!!
    Di Gerry nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28th August 2010, 16:43
  3. The Sims Medieval
    Di Boost23 nel forum OFF Topic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 6th August 2010, 19:08
  4. [Rumors alla terza espansione] The Sims 3 Medieval
    Di davide259 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 24th July 2010, 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •