Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    INDICE GUIDE The Sims Medieval

    - - TOPIC IN COSTRUZIONE - -

    [right:1yabkmm5]Cercavi altro?
    Mod - Hack - Sliders consigliati da Thesims3.it!!!
    NRAAS - GUIDE PER L'USO
    [Guida] Trucchi cheats o codici per TS3
    Tutte le Patches Per The Sims 3[/right:1yabkmm5]

    INDICE GUIDE The Sims Medieval

    - [Guida] Trucchi cheats e consigli per The Sims Medieval
    - Hack & Mod per Medieval
    - [Strategia] Indicatore della Concentrazione -Trucchi&Segreti
    - The sims Medieval - PATCH Indice





    IN QUESTO TOPIC:

    - Gli Eroi
    - Tratti, Difetti Fatali e Tratti Leggendari
    - Ambizioni

    NDR: topic in costruzione

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: INDICE GUIDE The Sims Medieval

    .



  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: INDICE GUIDE The Sims Medieval

    [center:eja3sdku]

    Gli Eroi[/center:eja3sdku]

    MONARCA: (o re) accetta petizioni dei suoi sudditi e vassalli, pubblica annunci e decreti dettati dalla sua volontà imperiale.
    Sia benevolo o terrificante, il monarca ha nelle sue mani il potere del regno. Il gioco di autorità può essere pesante anche se, come ogni scelta anche quelle del sovrano influenzeranno il tuo regno. Il monarca è un Sim molto occupato, deve trovare il tempo per ascoltare le petizioni dei suoi sudditi, proporre editti, punire gli indisciplinati, o peggio assicurarsi di essere sempre pronto per un battaglia, mantenendo alta la sua abilità di combattimento.



    CAVALIERE: buttano sudore sul terreno della formazione preparandosi a combattere ovunque ci sia bisogno di risolvere la questione con la spada. Vivono in castelli lusso;
    Il Cavaliere è stato creato per la guerra, ma quando non è impegnato in battaglia, può essere trovato nel cortile di formazione che si prepara alla prossima battaglia. La sua abilità di combattimento lo rende particolarmente abile nella caccia e può usare il suo contegno minaccioso per estorcere Simoles agli altri Sims.



    SPIA: è in grado di versare abilmente veleno nelle tazze di nemici o rubare denaro dal tesoro reale;Non tanto segreta quanto discreta, la Spia mantiene una rete di informatori che egli utilizza per promuovere la sua agenda. Può creare un veleno, oppure può mettere in atto un borseggio, o intercettare conversazioni importanti, lui pensa sempre due passi avanti dei suoi avversari, ed i suoi alleati.



    MAGO: con l'aiuto di segrete conoscenze magiche utilizza incantesimi per combattere duelli magici;Nato con abilità speciali, il potere del Mago cresce man mano che studia le arti arcane e applica la sua formidabile forza di volontà . Appartato nella sua torre, il Mago crea pozioni e oggetti magici e perfeziona nuovi incantesimi. Gli altri Sims gioiscono quando si avventura fuori dal regno, perché i suoi incantesimi più potenti possono portare risorse sulla città .



    MEDICO: I medici amano il sangue del paziente e mettere le sanguisughe, che si manifestano meraviglie della medicina medievale;In epoca medievale c'era una perfetta condizione per la diffusione della malattia e quindi il ruolo del medico è molto importante. Usando il suo vasto arsenale di trattamenti all'avanguardia, applica sanguisughe, amministra tonici, e si esibisce occasionalmente in interventi chirurgici se non esistono alternative più sicure. Nel suo tempo libero, va in giro per i campi del regno in cerca di erbe che può vendere o usare per creare tonici.



    BARDO: (ovvero l'attore/poeta) spesso si trovano nella taverna, dove recitano poesie o suonano il liuto;Con un amore per le arti e la vita in generale, il Bardo fa della taverna la sua casa. Loro passano il loro tempo suonando serenate ai loro innamorati con il liuto, componendo poemi e esibendosi in spettacoli. Quando non si dedicano al loro mestiere, cercano delle nuove esperienze, traendo ispirazione da altri Sims e dal mondo in generale.



    FABBRO: sono maestri del incudine e il martello per fare spade e armature, utilizzando minerale estratto nel regno;Questo eroe che forgia l'acciaio è la spina dorsale del tuo regno. Anche se il suo prezzo forte comprende creare armature, spade e altre armi, è anche riconosciuto per creare oggetti speciali. Il fabbro trascorre la sua vita alla fucina, oltre alla lavorazione di una gamma, di prodotti in metallo e minerali di miniera può vendere la sua merce al mercato.



    "¢ MERCANTE: effettuano cessioni di merci esotiche provenienti da terre lontane e contribuiscono a espandere il vostro regno impatto su altri paesi;Viaggiando in lungo e in largo per procurarsi i più squisiti o in ogni caso, insolite merci, il commerciante ha da offrire ai Sim del vostro regno tutto quello che vogliono ma a un prezzo competitivo. Comprare basso prezzo e vendere ad alto lo aiuta non solo a garantire un profitto, ma all'ascolto del tintinnio melodioso dei Simoles nella sua borsa.



    SACERDOTE PIETRANO: chiesa peterianskaya serve gli interessi del regno, ed estende la sua influenza attraverso predicatori famosi;Meno invasivo rispetto ai suoi fratelli Jacobiani, il sacerdote Peterano si vanta di essere un saggio asceta o lo sarebbe se l'orgoglio non fosse peccato. Si sforza di aiutare gli altri a vivere secondo i principi di The Watcher e trascorre il suo tempo a scrivere quando non da prediche o benedizioni.



    SACERDOTE JACOBIANO: Jacobites aumentare il numero di parrocchiani, timore ispirando nei cuori delle persone.Aderendo ad un rigido codice morale che a volte costringere con la forza gli altri Sims mettere in pratica ciò che predica, il prete Jacobiano vive nella grande cattedrale, circondato dal lusso, beh, di lusso comunque medievale. Conosciuto per il rilascio dei suoi audaci proclami e per le sue punizione per i trasgressori, questo prete è spesso tanto venerato ma anche tanto temuto

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Tratti, Difetti Fatali e Tratti Leggendari

    [center:1z8v2fky]

    - - Tratti, Difetti Fatali e Tratti Leggendari - -[/center:1z8v2fky]

    Ogni sim avrà* come base 2 tratti (cioè i lati positivi del carattere) e 1 difetto fatale (quello negativo) che influenzeranno il suo modo di agire nel gioco, e le varie interazioni che ogni tratto, rispetto ad un altro, darà* come peculiarità*.


    TRATTI

    Avventuroso
    Cavalleresco
    Cuoco creativo
    Dedito
    Rustico
    Eloquente
    Malvagio
    Emotivo
    Amichevole
    Amante del divertimento
    Buono
    Avido
    Contrattatore
    Orfano speranzoso
    Burlone
    Ama la famiglia
    Studioso
    Solitario
    Trasandato
    Vanesio
    Una balena mi divorò i genitori
    (in inglese Whale Ate My Parents cioè una Balena ha mangiato i miei genitori. Spiegazione: le info nel gioco dicono che le balene carnivore erano una minaccia costante nel Medioevo per i naviganti, infatti, la leggenda vuole che l'oceano è stato formato dalle lacrime dei bambini orfani i cui genitori sono stati divorati da queste minacce subacquee.)


    DIFETTI FATALI

    Un difetto fatale è un tratto, che ogni personaggio in medieval subisce suo malgrado ed è una sorta di sua rovina, genera uno status umorale negativo che si crea se non si esaudiscono i desideri negativi che il difetto impone (ad esempio un beone deve bere per togliere il modlet negativo, oppure un sims crudele deve prendersela con qualcuno per sfogare la sua ira) Si potrà* fare di questa loro caratteristica un pregio completando una quest specifica e trasformandoli in tratti leggendari.


    Ecco l'elenco dei difetti fatali, ho cercato dove sono riuscita di darvi una piccola spiegazione


    ARROGANTE

    SANGUINARIO Attenzione ! i Sims Sanguinario sono sempre alla ricerca di una lotta, e non sarà* mai indietro da una sfida.

    GIOCATORE COMPULSIVO Sono sim ossessionati dai giochi d'azzardo, soprattutto quando il denaro e sul piatto. Vogliono sempre scommettere e fare puntate sempre più alte.

    VILE Simile al tratto codardo in The Sims 3.

    CRUDELE Questi sim hanno un sacco di rabbia repressa e disprezzo verso il mondo, spesso sentono il bisogno di sfogare la loro rabbia su altri Sims

    MALEDETTO I risultati di questo difetto sono le probabilità* di fallimento in ogni lavoro intrapreso. Il destino è crudele con Sims con questo difetto. Le cose non gli andranno mai per il verso giusto.

    BEONE Ubriachi hanno un rapporto di odio-amore con le varie bevande inebrianti; amano bere spesso e in grande quantità*, ma in realtà* odiano la vita quando si svegliano la mattina seguente.

    STOLTO

    INGORDO

    BORIOSO

    INSICURO

    INSONNE

    LICENZIOSO (Licentious, Sfrenato che si prende troppa libertà*)

    IMBRONCIATO

    GRACILE (Puny)

    ZOTICO

    COSTITUZIONE DEBOLE

    MISANTROPO


    TRATTI LEGGENDARI

    I Tratti Leggendari dopo aver svolto una particolare missione si andranno a sostituire al difetto fatale, eliminando lo status umorale negativo che si crea se non si esaudiscono i desideri negativi che il difetto impone (ad esempio un beone deve bere per togliere il modlet negativo) e aggiungendone invece uno positivo.


    Erculeo
    Corporatura robusta
    Leggendario
    Sazio
    Industrioso
    Famoso

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: INDICE GUIDE The Sims Medieval

    [centerajd8hra].

    Per commenti e domande continuate QUI[/centerajd8hra]

 

 

Discussioni Simili

  1. [Indice Argomenti] Segreti, Guide e Curiosità*
    Di DJCris nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 31st January 2022, 17:23
  2. NEWS - The Sims Medieval
    Di F@bry nel forum The Sims Medieval: Gioco Base
    Risposte: 577
    Ultimo Messaggio: 25th March 2011, 14:24
  3. the sims 3 medieval a marzo !!!
    Di Gerry nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28th August 2010, 17:43
  4. The Sims Medieval
    Di Boost23 nel forum OFF Topic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 6th August 2010, 20:08
  5. [Rumors alla terza espansione] The Sims 3 Medieval
    Di davide259 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 25th July 2010, 00:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •