Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

*ScArY bLoG*

[LoD] 5 Lives ---> Ultimo Capitolo -Parte Prima- >>NEW!!!

Valuta Questa Inserzione
Di , 29th December 2013 alle 19:27 (314 Visite)
Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
5 Lives -LoD-

Buonasera a tutti e benvenuti nella mia nuovissima LoD, "5 Lives"!! La (malsana) idea di aprire anche una LoD mi è venuta da poco, incuriosita da quelle di Marue1e1a e di yayachan a cui faccio i miei complimenti (anche se ancora non ho le finite di leggere xD). E così, eccomi qui a cominciarne una mia..!^^ Per chi ancora non lo sapesse, una LoD (cioè Legacy on Demand) è una storia a bivi, bivi che sceglieranno i lettori, ovvero VOI tramite votazioni. Quindi avrete il potere incontrastato di scrivere il destino dei protagonisti. Sappiate però che ci sono scelte giuste, scelte a metà o scelte sbagliate...tutte con relative conseguenze!!Fin qui avrei spiegato tutto...ma dato che amo complicarmi la vita (-.-) ho pensato di modificare un po' la mia LoD (parlandone e chiedendo consigli a Marue1e1a che ringrazio ancora!!). Le LoD che finora ho letto hanno come protagonista un solo personaggio..! Beh, io ho pensato a 5 protagonisti per la mia LoD (da qui anche il perchè del titolo "5 lives)!! xD Le scelte riguarderanno tutti e 5 i personaggi poichè le loro storie si intrecceranno. Quindi ci saranno molti più capitoli delle altre LoD. Non dovete vedere questa LoD come la storia di 5 personaggi, ma come la storia di un unica famiglia, perchè questi 5 saranno fratelli e sorelle. 5 fratelli e sorelle per ogni generazione. Ora vi starete chiedendo: "Ma questa è pazza??". Beh, sì..lo sono! xD Avete tutte le ragioni per pensarlo! xD Ovviamente il lavoraccio è solo all'inizio ma mi sto impegnando e non sono una che fa le cose tanto per fare...cmq ora sto divagando xD Prima di passare alla presentazione dei protagonisti, vi ricordo che potete votare anche se è la prima volta che passate dalla mia LoD. Le votazioni sono importantissime altrimenti non potrebbe esistere la LoD (e tendo a precisare i credits vanno a pirate_otty che l'ha inventata), quindi ho bisogno di VOI!!^^Ora, finalmente, vi presento brevemente i personaggi (con la speranza di non aver dimenticato niente :P)!^^





Indice


I Protagonisti

Brody Bennett


Brody è il primogenito dei fratelli Bennett. E' socievole, impulsivo, indipendente, ma anche un po' superficiale e testardo. Gestisce il ristorante dei genitori e nel tempo libero ama fare jogging ed andare in palestra. Ama i suoi fratelli nello stesso modo, ma ha un affetto particolare per il più giovane, Brayden.

Bridget Bennett


Bridget è la secondogenita. E' molto responsabile, ambiziosa, matura e sicura di se stessa, tanto da peccare di superbia delle volte. Per questo può sembrare snob e fredda. Inoltre tiene molto all'apparenza. Da poco si è trasferita a Bridgeport dove lavora come contabile. La sua sorella preferita è Brielle.

Brittany Bennett


Brittany è la terza dei cinque fratelli. E' un'adolescente con un caratteraccio terribile: è ribelle, lunatica e quando si arrabbia diventa una furia, nessuno riesce a calmarla. Inoltre è impulsiva, viziata ed egoista. Per questo non va molto d'accordo con Bridget che è praticamente il suo opposto.

Brielle Bennett


Brielle è la quarta dei fratelli Bennett. E' una bambina dolce, molto timida, tranquilla e molto buona. Ama la musica, infatti segue lezioni di pianoforte. E' amata da tutta la sua famiglia, ed è legatissima a suo fratello Brayden.
Brayden Bennett


Brayden è il più piccolo dei cinque fratelli. E' introverso e quindi poco socievole nonostante sia il più coccolato dai fratelli. Adora dipingere e non si stacca mai dalla sorella Brielle. Il tragico evento che coinvolge la sua famiglia fa sì che si chiuda ancora di più in se stesso.


Capitolo 1 -We Are Family-
Capitolo 2 -You're in High School again- Parte Prima - Parte Seconda
Capitolo 3 -Somebody to Love- Parte Prima - Parte Seconda - Parte Terza
Capitolo 4 -Without You- Parte Prima - Parte Seconda
Capitolo 5 -The Power of Love-
Capitolo 6 -Let Me Live-
Capitolo 7 -You are not alone-
Capitolo 8 -There You'll Be- Parte Prima

10 Things about ... Brody Bennett / Drew Martinez / Brittany Bennett / Brayden Bennett / Evan Geller

Tell Me more.....about Brayden Bennett

Categorie
Non Categorizzato

Commenti