Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • Sims

    Di Pubblicato il 16th June 2012 14:09  Numero di Visualizzazioni: 959 
    1. Categorie:
    2. Storie,
    3. The Sims 3,
    4. Legacy,
    5. Community Sim,
    6. Sims

    RESPONSABILITA'





    Dalla sezione Legacy, l'atteso aggiornamento di Famiglia Penrod, Legacy scritta da Amirilka e rientrante nei podium delle sfide GENERAZIONALI

    Date un'occhiata ai nostri PODIUM!


    Inoltre nella nostra area Community Sim potrete trovare anche moltre altre iniziative a cui partecipare, ce n'è davvero per tutti i gusti!

    Foto, video e screenshots
    Concorsi e Contest
    Ricordi di una Sim Vita
    Sims legacy
    Sim Sondaggi e Opinioni



    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le info dell'ultimo minuto!
    Di Pubblicato il 14th June 2012 22:00  Numero di Visualizzazioni: 1016 
    1. Categorie:
    2. The Sims Social,
    3. Sims

    The Sims Social on Facebook





    MISSIONE SETTIMANALE




    E' partita la nuova missione a tema Hippy che porterà pace e amore a Littlehaven e all'intero universo sim
    Nel negozio avremo a disposizione nuovi oggetti vintage sia per interni che per esterni!
    Completate la missione e il Blossom Combivan in modo da ottenere la bici che vi darà oggetti gratis ogni quattro ore!!!




    Buona fortuna






    Per maggiori informazioni visitate la nostra sezione The sims Social dove troverete news approfondimenti e spiegazioni sempre aggiornati.


    Il mondo sim vi ha incuriosito? Se volete saperne di più su The Sims 3 , gioco campione di vendita per PC; date un'occhiata nell'area dedicata del nostro forum.

    Inoltre nella nostra area Community Sim potrete trovare anche moltre altre iniziative a cui partecipare, ce n'è davvero per tutti i gusti!

    Foto, video e screenshots
    Concorsi e Contest
    Ricordi di una Sim Vita
    Sims legacy
    Sim Sondaggi e Opinioni



    Seguici anche su Twitter e Facebook per avere sempre le info dell'ultimo minuto!
    Di Pubblicato il 22nd November 2011 14:09  Numero di Visualizzazioni: 1326 
    1. Categorie:
    2. Sims,
    3. The Sims Medieval

    Torna indietro nel tempo e entra nel Medioevo! The Sims Medieval, una nuova serie attualmente in fase di sviluppo, che porterà* i famosi personaggi di The Sims nel Medioevo e regalerà ai giocatori un solido e avvincente gameplay come mai si era visto prima nella storia di The Sims. Per la prima volta i giocatori potranno creare eroi, affrontare epiche avventure, costruire e governare un regno e controllare tutti i Eroi Sims protagonisti del gioco in tutto territorio. La creatività* prenderà* il volo e i giocatori potranno raccontare storie ricche di avventure, amori, conflitti e humor come mai prima d'ora.

    "Il Medioevo è un' epoca di intrighi, leggende e emozioni. Offre il perfetto sfondo per una nuova serie sviluppata da The Sims Studio per via dell'infinita di storie che possono essere raccontate," ha dichiarato Scott Evan, General Manager del The Sims Studio di EA. "The Sims Medieval offre ai giocatori un nuovo modo di vivere The Sims che speriamo i fan apprezzino, e si avvale di un meccaniche di gioco che gli appassionati di giochi di ruolo e strategici troveranno affascinante come controllare un intero regno o sperimentare meccaniche di gioco basate sugli incarichi."

    The Sims Medieval offrirà* ai giocatori la possibilità* di creare un regno medievale, controllandone i personaggi di qualunque estrazione sociale, da re e regine, a cavalieri e maghi, a maniscalchi e bardi. Fornirà* una serie di possibilità* narrative in forma di incarichi, dal realizzare una spada leggendaria a organizzare un matrimonio reale, dal proteggere il regno da un malvagio stregone a trovare la fonte della giovinezza. Ogni avventura si svolgerà* in modo differente a seconda di quale Sim Eroe il giocatore starà* controllando.
    Il destino del regno sarà* nelle mani dei giocatori. Questi ultimi costruiranno il loro regno sviluppandosi all"™interno o forse cercheranno una dominazione di tipo più imperialistico, estendendo il loro dominio verso nuovi territori? Affronteranno le avventure in cerca di fama o si concentreranno sul benessere e la felicità* del loro popolo? La scelta è loro! Con l"™inizio di ogni nuova partita i giocatori potranno scegliere una nuova ambizione per il proprio regno imbarcandosi così in una nuova serie di avventure.

    Tutto all"™interno di The Sims Medieval è realizzato per creare un coinvolgente mondo medievale, dalle meccaniche di gioco, agli oggetti medievali quali spade, gogne e troni, fino all"™aspetto dei personaggi e al pittoresco approccio al mondo stesso. I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche le fisionomie e i difetti. I giocatori accompagneranno i loro personaggi, non solo facendogli vivere avventure epiche ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall"™avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà* ai loro Sims sarà* deciso dai giocatori. Il tempi delle avventure e della cavalleria sono tornati con The Sims Medieval.


    http://img825.imageshack.us/img825/4975/21577633.jpg

    Se vuoi saperne di più, hai domande sul gioco,
    vuoi conoscere i trucchi e gli altri aspetti di questo Spin Off

    Visita la nostra Sezione Dedicata
    The Sims Medieval
    Di Pubblicato il 13th November 2011 23:36  Numero di Visualizzazioni: 2308 
    1. Categorie:
    2. The Sims,
    3. The Sims 2,
    4. The Sims 3,
    5. Sims





    L'aspetto più importante e rivoluzionario del gioco è che i Sims non saranno più confinati nei loro lotti, che potevano lasciare solo per visitare altri edifici, ma potranno liberamente uscire e visitare tutto il mondo circostante in tempo reale.
    Si potranno quindi visitare liberamente gli edifici in centro città (come negozi, bar, biblioteche e palestre) oppure visitare altre case. Si potranno anche "spiare" i Sims, magari mentre sono a casa loro.
    Essendo tutto in tempo reale, il computer controllerà i Sims non controllati da noi; i Sims controllati dal computer faranno una vita normalissima, uguale alla nostra: mangeranno, dormiranno, si divertiranno, avranno esperienze belle o brutte, potranno sposarsi e avanzare di carriera.




    Prendi i tuoi Sims e portali fuori casa a visitare nuovi luoghi, tra cui la palestra, il bistro, il cimitero, la spiaggia e molto altro ancora. Ogni Sim ha unici tratti di peronalita', tra cui anche i tuoi vicini, colleghi di lavoro e amici. I tuoi Sims possono incontrare i loro vicini facendo una corsetta mattutina; visitando i loro amici per una cena, portando la loro famiglia al parco e incontrando un nuovo amora in un romantico tramonto sulla spiaggia. Coltivare lunghe amicizie o accese rivalita'. Esplorerando la vita attorno ai tuoi Sims, non sai mai che cosa potrebbe accadere!
    .




    Non ci saranno più i tre quartieri di Bellavista, Stranizia e Verona Creek (presenti in The Sims 2), ma un unico quartiere Sunset Valley, molto più grande dei quartieri sopra citati, costituito da un centro città, in cui si trovano negozi, scuole e posti di lavoro, e zone residenziali nelle periferie. Sunset Valley è un piccolo centro affacciato sull'oceano; come hanno ammesso gli sviluppatori stessi di EA, Sunset Valley è ispirata alle numerose cittadine californiane affacciate sul Pacifico, come la stessa Redwood City, dove EA ha la sua sede principale.

    http://img64.imageshack.us/img64/920...slebenssim.jpg





    Il lavoro nel gioco

    http://www.thesims3.it/jpg/about_destinies1.jpg



    I Sims, come già accadeva nei titoli precedenti, potranno cercarsi un lavoro, anche part-time, come, per esempio, chef o scienziato; saranno inoltre presenti nuovi lavori disponibili, che saranno in totale 12 (militare, cucina, crimine, spettacolo, politica, giornalismo, scienza, medicina, giardinaggio, polizia, atletica e business).
    Ad ogni lavoro corrisponde un posto di lavoro, presente nel centro città (ad esempio un ristorante per la carriera di chef).
    Durante la giornata di lavoro, i Sims saranno nascosti all'interno dell'edificio. Il capo potrà assegnarvi compiti che, se ben effettuati, potranno portare ad un avanzamento di carriera e a uno stipendio più elevato.
    In più ci saranno possibilità anche di lavori extra scolastici.

    http://www.thesims3.it/jpg/about_explore_big.jpg

    Inoltre i Sim avranno modo di aumentare la loro produttività lavorando a casa o facendo turni extra.
    Ogni carriera avrà diversi premi, a differenza dell'unico premio alla carriera in The Sims 2. Un'altra novità sarà la possibilità di avanzare in una carriera in diversi settori. Potremmo avere quindi due Sim che percorrono la stessa carriera, che si trovano allo stesso livello ma che si trovano in diversi settori lavorativi.
    In più dopo aver raggiunto il culmine della carriera sarà ancora possibile ricevere premi, promozioni e pagamenti addizionali se il Sim continuerà a svolgere bene il suo lavoro.
    I Sim bambini e adolescenti andranno a scuola come nei capitoli precedenti, ma avranno la possibilità di svolgere i compiti al computer.

    .

    http://img266.imageshack.us/img266/5...ims3cover1.jpg

    Vuoi saperne di più sul mondo The Sims 3?
    Visita la sezione dedicata nel nostro forum
    The Sims 3: Gioco Base
    Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526