The Sims 3 Into The Future Gioca con i viaggi nel futuro... e il ritorno al presente!
In alcuni siti e negozi (italiani) è possibile prenotare e quindi acquistare l'espansione The Sims 3 Into The Future (versione Limited Edition) a metà prezzo! Invece di 39,90 € è possibile già da ora acquistarla con il 50% di sconto, quindi al costo di 19,98 € (costo normalmente di uno Stuff Pack)... Se non hai ancora prenotato il gioco puoi prenotarlo da:
GameStop (anche dal negozio!): http://www.gamestop.it/PC/TheSims3IntoTheFuture
Amazon (sito): http://www.amazon.it/The-Sims-Future-Limited-Edition
The Sims 3 Into The Future è l'ultima espansione di The Sims 3, in italia il gioco sarà rilasciato Giovedì 24 ottobre 2013 ... per avere maggiori info su questa espansione continua a leggere:
Attiva il portale del tempo e invia i Sims verso la meta più emozionante che abbiano mai visitato: un nuovo scenario situato centinaia di anni nel futuro! Dopo averlo raggiunto, i Sims potranno sviluppare la propria abilità di tecnologia avanzata per ottenere il massimo dalla tecnologia dell’avvenire. C’è un intero mondo dove sperimentare ed esplorare, per esempio muovendosi con uno skateboard a cuscino d’aria o uno zaino a razzo, viaggiando in monorotaia o in ascensore a tubo, oppure provando pettinature e abiti rivoluzionari. Crea e personalizza i Plumbot in “Crea un bot”, aggiungili all'unità familiare e programmali con una varietà di chip dei tratti che ne alterano il comportamento! Spostati a piacere fra gli scenari presenti e futuri, e sperimenta gli effetti sorprendenti che le azioni dei Sims del presente possono avere sul passato, sui discendenti e perfino sullo stile di vita dei posteri!
CARATTERISTICHE
- Porta i tuoi Sims nel futuro!
Per la prima volta nella serie The Sims, puoi giocare con la vita nel futuro! Entra nel portale del tempo e guida i Sims in un nuovo scenario situato centinaia di anni nel futuro, dove potranno esplorare un nuovo stile di vita. - Sperimenta con la tecnologia futura.
Scopri come le nuove tecnologie per l'intrattenimento, i trasporti o la casa reinventano il modo in cui i Sims mangiano, dormono, viaggiano, socializzano, lavorano o si divertono. I Sims possono imparare a servirsi di queste tecnologie nel futuro riportando nel presente la propria abilità di tecnologia avanzata per trarre il massimo dagli oggetti contemporanei! - Cambia vita nel futuro.
Le azioni nel presente dei Sims getteranno le fondamenta degli eventi futuri. I Sims potranno perfino incontrare i propri discendenti e cambiare il proprio destino con le azioni attuali! Avendo l’opportunità di alterare il destino, i tuoi Sims sceglieranno di creare una società ultra-utopistica o un mondo caotico? - Racconta nuove storie con il nuovo “Crea un bot”.
Costruisci e personalizza una varietà di Plumbot, e aggiungili all'unità familiare dei tuoi Sims! Crea chip dei tratti unici da usare per programmare i Plumbot. Potendo montare fino a sette diversi chip dei tratti, i Plumbot si comporteranno in modi sorprendenti. Cosa succederebbe se combinassi i chip della Tata Robot e del Circuito Sinistro? - Compra e costruisci le case del futuro.
Rendi avveniristiche le case dei Sims con televisori, cavalletti, piante e computer olografici e sfreccia tra i vari piani usando ascensori a tubo. Installa porte scorrevoli automatiche, tranquilli giardini sul tetto o pavimenti e muri di vetro per donare alle case un tocco futuristico. La casa del domani è proprio come la vuoi tu! - Gioca in un nuovo scenario ambientato centinaia di anni nel futuro.
Sfreccia in città sulla monorotaia o indossa uno zaino a razzo per volare in giro con gli amici! Visita nuovi locali come il centro commerciale per esplorare e comprare i congegni e i vestiti più moderni, esposti su una varietà di piedistalli interattivi. Goditi un delizioso pasto sintetico servito dai Plumbot nel caffè all'aperto. Affronta carriere futuristiche vendendo Plumbot o come astronomo all'osservatorio stellare. In alternativa, copri grandi distanze per esplorare il territorio deserto: chissà, i tuoi Sims potrebbero scoprire reliquie rare e magari qualche indizio su cosa è successo al mare!
Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!