Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • Into the Future

    Di Pubblicato il 19th October 2013 16:19  Numero di Visualizzazioni: 2027 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Into the Future

    The Sims 3 Into The Future

    Vivere nel futuro – Parte 2


    Case e quartieri del futuro


    Ora che il vostro Sim ha un’entrata economica fissa o forse è stato fortunato e ha vinto una grande somma di denaro alla lotteria, dovrebbe prendere in considerazione l’idea di crearsi una dimora fissa a Oasis Landing comprandosi una casa nel futuro. Ci sono varie zone in città in cui vivere, ognuna delle quali con la propria personalità.


    Se quello che ricercate è una vita dai ritmi sostenuti, acquistate una casa nel Distretto del Centro. Questo è il principale quartiere residenziale a Oasis Landing. Proprio fuori dalla vostra porta di casa c’è una stazione della Zefiro che vi porterà in ogni angolo della città oppure potrete saltare su un taxi e raggiungere la vicina Galleria d’Importazione, la caffetteria Spuntini Sintetizzati di Sam o visitare il Cinema OloVentura e assistere a uno spettacolo olografico futuristico con i vostri amici.



    Se la vita frenetica del centro città è troppo stressante, considerate il Distretto Residenziale che è la base di case moderne e futuristiche. Ci sono i comfort di una Tecnologia Avanzata ma le case non sono immerse nelle attività febbrili del centro. Nel quartiere troverete la Piscina Pubblica Piacente, il Parco Impianto Idrico e il Locale di Loel. E se nessuno dei due quartieri vi convince, basta fare un piccolo salto per ritrovarvi a Spiaggia Fatiscente, in cui, se non potete nuotare perché qui l’acqua si è prosciugata, sicuramente vi rilasserete a prendere il sole e a ordinare drink sintetizzati dal Sintetizzatore di Bevande SAM-7 per dissetarvi mentre il vostro sguardo si perderà sulla vasta landa desolata di un oceano ormai prosciugato.


    Siete invece nostalgici del passato? Potrete vivere come nel 1962 nel Distretto Minerario situato in alta montagna. Questo quartiere non offre nessun comfort della vita futura; i residenti hanno deciso di vivere una vita più semplice. Prendetevi una pausa e pescate vicino al Luogo di pesca dimenticato e alla splendida cascata oppure fermatevi al bar La Miniera per bere qualcosa.


    La moda del futuro


    Vi piace essere un magnate dell’immobiliare? Con un po’ di simoleon il vostro Sim potrà acquistare la Galleria d’Importazione EP-XI (e altri lotti nello scenario) in cui, usando il Piedistallo Espositore da negozio, un giocatore sarà in grado di influenzare totalmente cosa i Sims di Oasis Landing indosseranno. Per comprare questo negozio, tirate fuori il cellulare, scegliete Servizi Immobiliari e di Viaggio e selezionate Immobiliari. In questo modo vi verrà fuori un elenco di lotti acquistabili a Oasis Landing. Una volta trovata la Galleria nell’elenco, investite il vostro denaro! Quando il vostro Sim si troverà nella Galleria d’Importazione avrà a disposizione nuove interazioni con i piedistalli. I piedistalli sono per ora la mia cosa preferita in assoluto che abbia mai creato per un’espansione di The Sims. Noi, come team di design e produzione abbiamo provato a inserire manichini-schermo nel gioco per un po’ di tempo, ma è stato solo con Into the Future che siamo stati in grado di trovare la maniera per aggirare gli ostacoli che la tecnologia che questi fantastici oggetti presentava.


    Potrete acquistare i piedistalli nella modalità Compra e posizionarli nel vostro lotto o semplicemente acquistare la Galleria d’Importazione e personalizzarla. I Sims possono realizzare abbigliamento sia maschile sia femminile e per tutte le età. Una volta scelti età e genere, entrerete nella modalità Crea Un Sim così da poter vestire il manichino come desiderate. Avrete l’abilità di cambiare tutti i look: dal quotidiano, al formale, a quello da notte, fino allo sportivo e ai costumi da bagno. Se avete installato Stagioni potrete anche personalizzare la categoria Abiti per l'aria aperta. Se volete creare un po’ di varietà in ogni categoria, potete cliccare sul nuovo tasto abbigliamento e creare fino a 3 look per categoria, il ché significa circa 20 completi da esporre per qualsiasi età sui piedistalli.


    Nel Crea Un Sim per i piedistalli, tutti gli abiti che avete sono a vostra disposizione, quindi sentitevi liberi di mixare i nuovi vestiti di Into the Future con quelli delle precedenti espansioni o dello Store di The Sims 3, per creare una nuova tendenza modaiola in tutto lo scenario di Oasis Landing. Una volta che avrete terminato di creare completi per i piedistalli, inizierete a vedere i Sims all’interno della Galleria ammirare e acquistare i vostri vestiti! Una volta che avranno trovato una cosa interessante per loro, si cambieranno in quello stesso istante per indossarla. Pian piano osserverete come la vostra moda si spargerà per tutta la città.


    Il lotto della Galleria è disponibile per essere creato in Modifica Città in qualsiasi scenario, quindi andate e popolate i vostri scenari con la Galleria, piena di completi e stili realizzati da voi.

    Famiglie


    Ho parlato delle basi per vivere nel futuro, dall’usare oggetti dotati di tecnologia avanzata a intraprendere nuove carriere a comprare case future o immobili commerciali. Ma vivere nel futuro significa anche incontrare altri Sims! Se vi imbattete in qualcuno a Oasis Landing che vi attira, sentitevi liberi di flirtare e approfondire la conoscenza in modo romantico. Usate la nuova interazione Bacio con casquè per creare la giusta atmosfera o per trascinare via letteralmente il vostro partner con un Ballo lento con zaino a razzo o con un Bacio con zaino a razzo. Quando l’umore è giusto portate il vostro partner a fare un po’ di fiki-fiki con lo zaino a razzo per raggiungere lo stato umorale di “Posso mostrarti il mondo”. E se siete pronti a fare il grande passo, proponete al vostro partner di sposarvi. Sì esatto, vi potete sposare a Oasis Laninding!


    Se desiderate crescere la vostra famiglia potete provare ad avere un figlio in tutti quei posti in cui solitamente fate fiki-fiki oppure potete andare presso l’Ospedale comunitario di Oasis Landing e usare la nuova interazione Crea un bambino. Potrete scegliere il genere, il colore di Capelli e Occhi come anche i suoi tratti. I bimbi che creerete saranno l’esatta copia dei due Sims genitori. La famiglia non sarà ancora grande ma potrete sempre adottare un bambino nel futuro.


    Ora che avete una famiglia potete scegliere di rimanere a Oasis Landing e continuare a vivere in una comunità dove la tecnologia rende la vita più facile o potete riportarla indietro nel passato da dove siete venuti. Ovvio che tutti questi cambiamenti che avete fatto alla vostra famiglia avranno delle serie conseguenze sui vostri discendenti la prossima volta che viaggerete nel futuro. Quindi non sorprendetevi se la vostra discendenza è diversa ora che avete cambiato tutto.


    Mi è piaciuto davvero molto lavorare a Into the Future. Mi ha offerto delle sfide a livello di design uniche come gestire un viaggio nel futuro in stile Sims e mi ha permesso di darvi l’opportunità di mantenere i vostri Sims nel futuro per tutto il tempo che desiderate! Spero che questo blog vi abbia dato una visione di come sarà esaltante giocare con questa nuova espansione. Non vedo l’ora di scoprire le storie che inventerete con tutti i fantastici contenuti che vi abbiamo dato in Into the Future.


    SimGuruFont – Senior Designer

    Fonte: EA.com

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 19th October 2013 14:57  Numero di Visualizzazioni: 1600 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Into the Future

    The Sims 3 Into The Future

    V
    ivere nel futuro – Parte 1


    Ogni volta che il team di design di The Sims 3 si siede per discutere come sarà la prossima espansione o quale sarà il prossimo contenuto dello Store, iniziamo spesso a parlare di quali parti del gioco potrebbero essere migliorate. Cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato in precedenza? Cosa faremmo di diverso se ne avessimo la possibilità? Per quello che riguarda Into The Future, abbiamo iniziato a discutere di quanto bene avesse funzionato per esempio il sistema dei Punti di Visto in Travel Adventures e successivamente di cosa avesse funzionato in Vita Universitaria. E cosa avrebbe funzionato in Into The Future?

    Quando mi chiedono quale direzione prendere quando si parla di design, c’è sempre una domanda che faccio a me stesso: “Il nostro team di design sta fornendo ai giocatori gli strumenti necessari affinché raccontino la storia che vogliono o siamo noi che stiamo spingendo i giocatori a giocare una storia specifica?”. Per me la libertà è la cosa più importante che un giocatore di The Sims 3 debba avere. Una volta che ci siamo chiesti questo, è diventata chiara la direzione che avremmo preso, tecnologia permettendo.

    Arrivare nel futuro

    A differenza della Cina, della Francia, dell’Egitto e dell’Università, una volta che un Sim arriva a Oasis Landing può rimanere lì tutto il tempo che desidera. I Sims possono viaggiare nel futuro a qualsiasi età (neonati, bambini e adolescenti devono essere accompagnati da un adulto). Quando il vostro Sim arriva nel futuro, si ritroverà nel Centro di Vita Comunitario di Emit Relevart. Questo lotto è un luogo per i visitatori di tutte le età e permette loro di rilassarsi e ricaricarsi dopo una giornata in giro per la città.


    Vivere presso il Centro di Vita Comunitario

    Il Centro di Vita Comunitario contiene tutti gli elementi essenziali di cui avrete bisogno per la vita nel futuro, dagli oggetti futuristici come uno skateboard volante o uno zaino a razzo fino a tutte le necessità quotidiane. Se il vostro Sim è affamato, dirigetevi verso il Sintetizzatore da cucina ForgiaCibo e preparate un po’ di carbonara sintetizzata. I vostri Sims potranno preparare un’intera cena dall'antipasto al dolce impiegando lo stesso tempo che servirebbe nel presente a preparare un solo piatto! Dopo un abbondante pasto il vostro Sim si potrà rinfrescare nella Doccia sonica Pozzo Tardisiano . Con il potere del suono e del colore il vostro Sim sarà pulito fonicamente e non avrete nemmeno bisogno di cambiargli i vestiti. Lavate il vostro Sim con il suo colore preferito e si sentirà super rinfrescato e di ottimo umore.

    Un Sim di buon umore è più incline a fare dei bei sogni in un’accogliente Capsula da sogno Dolce Fuga. La Capsula da Sogno permette ai giocatori di interagire con il loro Sim mentre dorme, influenzandone i suoi sogni. Quando il vostro Sim si sarà svegliato sarà possibile che riceva un benefit temporaneo che lo aiuterà per tutto il giorno successivo, ma se il sogno è brutto preparatevi per gli effetti collaterali negativi. Un Sim che sogna la sua carriera, per esempio, potrebbe ottenere una spinta istantanea sulle sue performance a lavoro se ha fatto un bel sogno, al contrario se ha fatto un brutto sogno, la sua prestazione a lavoro potrebbe calare. Se il vostro Sim fa un bel sogno circa la sua Manualità, potrà per esempio riparare una televisione nella metà del tempo.


    La maggior parte di questi benefici dureranno circa dodici ore permettendo a un Sim di utilizzarli a pieno. I giocatori che hanno anche altre espansioni installate avranno a disposizione più sogni. Se per esempio avete Vita Universitaria e usate il sogno relativo agli studi accademici all'Università dei Sims, sarete in grado di influenzare le vostre prestazioni universitarie. Avete Late Night? Sognate di essere una celebrità per aiutare il vostro Sim ad aumentare il suo status di Vip. Con Travel Adventures potete addirittura guadagnare Punti di Visto nei vostri sogni per facilitarvi a passare al prossimo livello. Ci sono circa 50 sogni unici da sbloccare ognuno con 3 diversi risultati, così da offrire una vasta gamma di risultati che sono benefici, divertenti e talvolta sorprendenti.

    Arricchirsi

    Dopo aver speso un po’ di tempo nel futuro, potreste trovarvi un po’ a corto di simoleons. Potete sicuramente tornare nel presente per riprendere il vostro lavoro “normale” o potete rimanere nel futuro e intraprendere una delle carriere disponibili a Oasis Landing. Raggiungete l’Arena dei Bot della Arcologia Moderna per intraprendere la carriera presso l’Arena. Inizierete dalle basi come membro dello staff delle pulizie e finirete per specializzarvi come meccanico o manager. Come meccanico aiuterete a mantenere i Plumbot in condizioni ottimali pronti per la prossima gara nell'Arena. Come manager invece andrete in giro per la città a scovare candidati adatti ad affrontare le nuove competizioni tra Plumbot!


    Se il vostro Sim invece non è interessato ai Plumbot, forse dovreste visitare l’Osservatorio stellare Mercurio e osservare le stelle come Astronomo. Potete partire dal basso come Operatori del Planetario e finire per scegliere tra due diverse carriere: quella di Astrofisico e quella di Esploratore dello Spazio. Come Astrofisici potrete scoprire nuovi fenomeni quando osservate l’attività stellare. Come Esploratori dello Spazio potrete viaggiare alla velocità della luce verso Simulon V. Gli impiegati con maggiore esperienza riceveranno un’ olo-proiezione: Astrid per gli Astronomi e Roboid per chi lavora nell'Arena.


    I giocatori che vorranno guadagnare soldi dalla loro abilità di costruttori di Plumbot potranno andare in città e registrarsi come costruttori autonomi. Oltre alle carriere, ci sono un sacco di altri modi per guadagnare simoleon nel futuro. Esplorate lo scenario per collezionare oggetti unici come i Cristalli di fiori che possono essere caricati con emozioni oppure con Niniti che possono essere usati per costruire Plumbot. Vendere questi oggetti presso l’Emporio dei Bot Viti e Dadi vi aiuterà a tenere le vostre tasche sempre piene di simoleon. Coloro che invece sono alla ricerca di una maniera facile ma più rischiosa di arricchirsi, possono ricercare gli almanacchi del Lotto, prendere appunti e tornare a Sunset Valley per provare a vincere la lotteria nel presente!




    Fonte: EA.com


    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 19th October 2013 09:44  Numero di Visualizzazioni: 1091 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Into the Future

    The Sims 3 Into The Future



    Video sul Cas e sulla Modalità compra e costruisci!

    Cas:



    Modalità Compra & Costruisci:




    Fonti: Canale youtube di tyraphine / Simsvip



    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 17th October 2013 22:46  Numero di Visualizzazioni: 901 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Into the Future

    The Sims 3 Into The Future

    Replica della live chat



    Fonte: Simsvip



    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 17th October 2013 19:59  Numero di Visualizzazioni: 804 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Into the Future

    The Sims 3 Into The Future

    La live chat sta per iniziare!!!!






    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 16th October 2013 21:00  Numero di Visualizzazioni: 849 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Into the Future

    The Sims 3 Into The Future



    Preparatevi a viaggiare nel futuro. Domani,
    giovedì 17 ottobre, il team di The Sims terrà una trasmissione in diretta su The Sims 3 Into The Future. I produttori Lauren McLemore e Brittany Henry ci mostreranno come si può cambiare il futuro di The Sims. I tuoi Sims, infatti, avranno il potere di cambiare il futuro di Oasis Landing (il nuovo quartiere di The Sims 3 Into The Future). Creeranno una società ultra-utopica o una società nel caos?

    La Live Broadcast si terrà domani (Giovedì 17 Ottobre) alle ore 19:00 circa (ora italiana). Per seguire la Live Chat sintonizzatevi su questo link: http://www.thesims.com/en-us/broadcast domani alle ore 19:00.



    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima